Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / esports / Mercato
T1, il Midlaner Faker rinnova per altre tre stagioni
lunedì 28 novembre 2022, 17:09Mercato
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte T1

T1, il Midlaner Faker rinnova per altre tre stagioni

Lee "Faker" Sang-hyeok non si muoverà dai T1. Il Midlaner sudcoreano, classe 1991, ha firmato oggi un contratto triennale che lo lega alla squadra coreana fino alla fine del 2025. Faker recentemente era stato accostato ad alcune squadre del Campionato Nordamericano (LCS).

Il tre volte campione del mondo di League of Legends (2013, 2015, 2016) è stato vicino a sollevare la Summoner's Cup per la quarta volta, ma l’impresa non è stata possibile visto che i T1 hanno perso contro DRX per 3-2 nella finale. Molti fan hanno considerato questa la migliore finale della serie Worlds di tutti i tempi.

Inoltre, il 26enne ha contribuito quest’anno alla conquista di un titolo, vincendo lo Spring Split del campionato coreano LCK 2022, titolo che sfuggiva alla sua squadra da due anni.