Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Brawl Stars 2022: Numeri da record per le finali mondiali 2022
lunedì 28 novembre 2022, 21:45eSports
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte Esports Charts

Brawl Stars 2022: Numeri da record per le finali mondiali 2022

Secondo il report fornito da Esports Charts, sito che fornisce statistiche sugli esports, il mondiale di Brawl Stars 2022, è stato l'evento eSport più visto di sempre del gioco per dispositivi mobile.

L'evento ha fatto registrare oltre 390.000 spettatori di punta e la partita più popolare è stata lo scontro degli ottavi di finale tra Tribe Gaming EU e ZEST LATAM. Quest’anno le finali mondiali di Brawl Stars hanno battuto il record di spettatori di punta del gioco delle finali 2020 (258.446). Inoltre, l'edizione di quest'anno ha anche raccolto il maggior numero di ore guardate (2,9 milioni) e spettatori medi (200.000).

Infine, sempre secondo Esports Charts, la squadra più popolare in termini di spettatori medi, è stato il team brasiliano, Chasmac Gaming BR (335.800). Mentre l’organizzazione Zeta Division One è stata la squadra più vista in termini di ore guardate (913.800)

Ricordiamo che la manifestazione si è svolta questo fine settimana in Francia precisamente a Disneyland Paris e che il roster dei Zeta Division Zero si è laureato campione del mondo 2022..