Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Astralis, manca poco al ritorno di Nicolai "dev1ce" Reedtz
lunedì 28 novembre 2022, 22:31eSports
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte Astralis

Astralis, manca poco al ritorno di Nicolai "dev1ce" Reedtz

Nicolai "dev1ce" Reedtz, il quattro volte campione CS:GO Major scenderà in campo il 4 dicembre con la formazione danese di Counter-Strike: Global Offensive composta da: Lukas “gla1ve” Rossander, Benjamin “blameF” Bremer, Andreas ”Xyp9x” Højsleth e Mikkel “MistR” Thomsen.

Gli Astralis infatti, parteciperanno al CCT North Europe Series 2, il torneo da 50.000 dollari che si svolge dal 24 novembre al 7 dicembre e che vede la presenza di 24 squadre che lotteranno per la vittoria finale.

L’organizzazione eSports danese salterà la fase a gironi ed inizierà direttamente con i playoff, che inizieranno il 4 dicembre. OG, GamerLegion ed HEET sono alcune delle altre squadre invitate ai playoff, con quattro posti ancora da annunciare.

Nicolai "dev1ce" Reedtz è ritornato il 27 ottobre, da quel giorno l’AWPer non ha ancora giocato nessuna partita ufficiale il team. Per la stella danese questo torneo è il suo primo ritorno con compagni di squadra nuovi e familiari.