Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
I Natus Vincere vincono il G-Loot VALORANT Clash
martedì 29 novembre 2022, 20:07eSports
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte natus vincere

I Natus Vincere vincono il G-Loot VALORANT Clash

La formazione di VALORANT dei Natus Vincere ha vinto il torneo online G-Loot VALORANT Clash. L’organizzazione eSports ucraina ha battuto per 3:2 (6:13 Haven, 13:7 Pearl, 13:2 Ascent, 11:13 Icebox, 13:7 Breeze) il team turco Parla Esports.

La squadra dei Na’Vi ha disputato quattro partite. La più intensa è stata quella contro la formazione turca dei Fire Flux nei quarti di finale, conclusasi con un punteggio di 2:1. Il resto delle partite è stato generalmente controllato.

Oltre alla formazione ucraina di VALORANT, altre 4 squadre della franchise hanno partecipato al campionato: Team Vitality, Giants, BBL Esports e FUT Esports, ma nessuna delle quattro ha raggiunto la finale.

Ottimo debutto per i Natus Vince che si portano a casa il montepremi di 18.000 dollari. La squadra di VALORANT ora si preparerà per il prossimo torneo che sarà il VCT 2023: Kickoff Tournament e che inizierà nel febbraio 2023.