Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / esports / Mercato
League of Legends: I T1 presentano il nuovo allenatore
martedì 29 novembre 2022, 22:38Mercato
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte T1

League of Legends: I T1 presentano il nuovo allenatore

La squadra di League of Legends dei T1, ha ufficialmente un nuovo allenatore. La società che milita nel campionato coreano LCK, ha annunciato di aver affidato l'incarico a Im "Tom" Jae-hyeon.

Il nuovo allenatore sudcoreano, classe 1995, ha anche avuto un passato con i T1,infatti nel 2015 è stato per pochi mesi il jungler della squadra. Tom, è diventato allenatore molto prima di altri, avendo iniziato nel campionato cinese con la formazione Newbee Young. Nell'ultima stagione ha lavorato come assistente allenatore per la squadra PCS dei PSG Talon.

Inoltre, i T1 hanno rinnovato il contratto con il coach Kim "Sky Ha-neul. Questa la nota ufficiale del club: “Congratulazioni a 'Sky' che allenerà la squadra T1 di League of Legends per la prossima stagione 2023!”