Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL Challenger Cup, nuova competizione paneuropea in partenza a dicembre
mercoledì 30 novembre 2022, 13:00eSports
di Redazione Esportsweb
per Esportsweb.it

Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL Challenger Cup, nuova competizione paneuropea in partenza a dicembre

Yu-Gi-Oh! Master Duel: Coppa Challenger: una serie di 85 tornei online gratuiti gestiti da Konami e creatori di contenuti per giocatori in Europa, tra metà dicembre e fine febbraio.

Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL Challenger Cup, è la nuova nuova competizione paneuropea annunciata da Konami, tramite i suoi canali ufficiali, per il gioco di carte digitale Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL. Partecipando alla nuova Challenger Cup sarà possibile sfidare i migliori Duellanti della community Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL.

Konami fa sapere che la Challenger Cup sarà caratterizzata da tornei gestiti da alcuni tra i più famosi content creator europei di Yu-Gi-Oh!. 85 tornei con più di 10.000 Duellanti si svolgeranno tra il 17 dicembre 2022 e il 26 febbraio 2023. Ogni torneo sarà ospitato da KONAMI in collaborazione con un content creator europeo di Yu-Gi-Oh!. Più di 15 gli ospiti confermati, tra cui Farfa, Schattenspieler, Lithium2300, Renebrain e SuperZouloux.

Si è idonei a partecipare alla Challenger Cup, se si gioca ovviamente a Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL e si vive in Europa. In palio Konami ha messo dei gadget e qualcosa di più: felpe e Card Sleeves Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL, console PlayStation®5 e Nintendo Switch OLED e i peluche Coniglio da Soccorso.

KONAMI non ha ancora rilasciato specifici dettagli per l'effettiva partecipazione ma nella nota ufficiale fa sapere che svelerà presto nuove informazioni.