Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / esports / Mercato
Dota 2: Ecco la nuova squadra dei BOOM Esports
mercoledì 30 novembre 2022, 22:39Mercato
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte BOOM Esports

Dota 2: Ecco la nuova squadra dei BOOM Esports

L’organizzazione BOOM Esports, in vista della prossima stagione 2022/2023, ha presentato il nuovo roster di Dota 2.

Dopo la partenza dei tre giocatori: Timothy "TIMS" Randrup, Rolen "skem" Ong e Souliya "JaCkky" Khoomphetsavong Che si sono dimessi ufficialmente da BOOM Esports a metà mese, BOOM ha annunciato ufficialmente: Kenny "Xepher" Deo, Yap "xNova" Jian Wei e John Anthony. "Natsumi" Vargas, i pro-players si uniranno agli altri giocatori rimasti in rosa che sono: Erin "Yopaj-" Jasper Ferrer, Saieful "Fbz" Ilham e Chai "Mushi" Yee Fung.

Yap "xNova" Jian Wei è uno dei migliori talenti della scena SEA di Dota 2 al momento, essendosi precedentemente unito al team Royal Never Give Up (RNG) al TI11, a Ehome e persino a PSG.LDG al TI8.

Kenny "Xepher" Deo, meglio conosciuto come Xepher, si è fatto conoscere in precedenza con il T1 nel 2021, quando ha portato la squadra sudcoreana a qualificarsi per gli Internazionali 10. All'epoca era il primo indonesiano a qualificarsi per gli Internazionali.

John "Natsumi-" Vargas, meglio conosciuto come Natsumi, è un giocatore di origine filippina che ha già giocato nelle squadre Execration e Fnatic nelle stagioni precedenti, ma questa volta ricoprirà il ruolo di Carry sostituendo JaCkky per BOOM Esports.