Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
LND eSport, Afragolese vince la prima Community eCup
venerdì 2 dicembre 2022, 14:34eSports
di Redazione Esportsweb
per Esportsweb.it

LND eSport, Afragolese vince la prima Community eCup

L'Afragolese scrive il proprio nome nell’albo d’oro della Community eCup, portando in Campania la prima “Supercoppa” istituita dalla LND eSport.

La Community eCup è stata il primo tassello di una nuova stagione che, come sempre, sarà ricca di novità. Rivolgo i miei complimenti al Club di Afragola e ai suoi gamers per la conquista del trofeo così come alla Luparense per il prestigioso secondo posto raggiunto. Da lunedì – sottolinea il presidente della commissione LND eSport Santino Lo Presti - torneranno anche le emozioni della eSerieD e non poteva esserci miglior modo per concludere un anno pieno di soddisfazioni per il calcio virtuale della Lega Nazionale Dilettanti”.

La prima edizione per questo trofeo che apre la stagione e-sportiva 2022-23 si tinge quindi di rosso blu grazie al successo per 1-0 nella sfida decisiva contro la Luparense. Il timbro è quello di Pasquale Linardi al 35’, autore di una rete pesante nel match più importante dopo la precedente tripletta rifilata alla Cremonese. Sugli scudi anche il portiere, e compagno di squadra, Matteo Becattelli, risultato essere il migliore in campo.   

La Community eCup incorona anche Simone Scotto, sempre dell’Afragolese, come capocannoniere con 6 reti complessive e frutto di 2 triplette contro Vesta e Ladispoli.