Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Autosport, Team Redline è il Team esports dell'anno
lunedì 5 dicembre 2022, 14:36eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it
fonte Autosport

Autosport, Team Redline è il Team esports dell'anno

Autosport assegna i premi al mondo esports

Il Team Redline ha vinto il premio Autosport Esports Team of the Year presentato da Motorsport Games. La giuria del premio ha selezionato il sim racing team come il miglior team negli ultimi 12 mesi davanti a Veloce Esports, R8G Esports e Apex Racing. 

Vincitore dell'inaugurale iRacing World Championship Grand Prix Series 10 anni fa, Redline ha dominato su più piattaforme e competizioni anche nel 2022. Ha iniziato l'anno con la vittoria in entrambe le classi della 24 Ore di Le Mans Virtual, seguita dal dominio nella BMW Sim GT Cup, Formula Pro Series, Porsche TAG Heuer Esports Supercup e DTM Esports. L'elenco dei suoi piloti in scuderia è di gran qualità. Kevin Siggy ha vinto il campionato DTM Esports, mentre Jeffrey Rietveld è stato determinante nel successo della Le Mans Virtual Series di Redline ed Enzo Bonito si è esibito regolarmente nella VCO Esports Racing League.

"Siamo incredibilmente onorati di ricevere questo premio, che testimonia il duro lavoro e le eccezionali capacità che abbiamo nel team", ha dichiarato il manager del Team Redline Dom Duhan. “L'anno scorso è stato disseminato di risultati incredibili, ad esempio vincendo entrambe le classi a Le Mans Virtual, Porsche Esports Supercup, Formula Pro, eventi VCO, l'elenco potrebbe continuare. Grazie a tutti i nostri partner e a coloro che hanno fatto parte del nostro viaggio, non ce l'avremmo fatta senza il vostro supporto".