Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Snapdragon Pro Series, ecco la data del DreamHack San Diego
mercoledì 7 dicembre 2022, 21:19eSports
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte Snapdragon Pro Series

Snapdragon Pro Series, ecco la data del DreamHack San Diego

ESL FACEIT Group ha annunciato che la Snapdragon Pro Series ospiterà due tornei Mobile Challenge al DreamHack San Diego.

L'evento, si svolgerà dall'8 al 9 aprile 2023 ed ospiterà tornei di Brawl Stars e Clash of Clans con un montepremi di 100.000 dollari in palio. Inoltre, ESL ha annunciato che la sua competizione multigenere di esports per dispositivi mobili, la Snapdragon Pro Series, ospiterà i tornei North American Mobile Challenge per Brawl Stars e Clash of Clans al DreamHack San Diego.

Kevin Rosenblatt, SVP of Game Ecosystems di ESL, ha dichiarato: “Le finali della Snapdragon Pro Series Mobile Challenge sono tra le competizioni più importanti per questi giocatori e non vediamo l'ora di mostrare il gameplay mobile di alto livello al DreamHack inaugurale di San Diego.

Nel cortile di casa di Qualcomm, metteremo in evidenza la tecnologia Snapdragon leader del settore e le esperienze ad alta intensità che stanno alimentando la proliferazione degli esports mobili lungo il percorso verso il professionismo”.

L'annuncio di questo evento arriva mentre la Snapdragon Pro Series continua a espandersi nella seconda stagione ed a introdurre l'"era di tutti" per tutti i giocatori. Più avanti nel mese, al DreamHack Valencia, tra il 9 e l'11 dicembre, si terrà un enorme evento multititolo che porterà in Spagna i migliori giocatori regionali di Wild Rift e Brawl Stars”.