Brawl Stars: Parla l'ex giocaotre dei Na'Vi Alekzz
Ecco l’ultima dichiarazione da giocatore dei Natus Vincere di Oleksii "Alekzz" Andriushyn, player ucraino, classe 2003 che dopo una sola stagione lascia il club:
"Voglio ringraziare NAVI per il supporto e le opportunità che mi ha dato per 1 anno e mezzo. Il manager che mi ha sostenuto in ogni circostanza. I compagni di squadra, con i quali ho avuto modo di giocare. E un enorme grazie ai tifosi. Seguitemi nei prossimi tornei. Vi voglio bene!".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali


