Scandicci, unica squadra dei tre gironi a punteggio pieno nella eSerieD
Scandicci protagonista di questo avvio di stagione del “Campionato d’Italia digitale” eSerieD. I numeri parlano chiaro: quattro vittorie e la bellezza di 18 reti messe a segno a fronte delle sole 2 incassate in quattro giornate. Primo posto con 12 punti, il miglior punteggio del momento tra le prime dei tre gironi. Grande entusiasmo per il team Scandicci esport capitanati da Davide Sulas, la versione digitale dei Blues del presidente Fabio Rorandelli che militano in Serie D da 16 anni consecutivi. si godono il primato in solitaria.
Risultati e classifica dell'ultima giornata di eSerieD 4^ giornata:
Girone A: Angri - Seregno 3-0; Ostiamare - Catania 2-3; Martina - Grosseto 0-3; Priaruggia - Casertana 1-3; Ladispoli - US FG 1-1; Nocerina - Brusaporto 1-2; Mariglianese - Poggibonsi 0-1. In testa alla classifica Catania e Brusaporto con 10 punti seguite da Ostiamare e Casertana a 9 punti.
Girone B: eMeta Catania - Brindisi 3-; Sorrento - Palermo C5 3-0; Trastevere - Scandicci 1-2; Vibonese - Matese 2-0; Puteolana - Vesta 0-1; Asti - Livorno 2-0; Fasano-Sona 4-2. La classifica vede il primato in solitaria dello Scandicci a 12 punti. Seguono Brindisi e Vesta a 9 punti.
Girone C: Leon - Vigor Senigallia 3-2; Crema - Chieri 1-1; Barletta - Romulea 2-2; Breno - Mestre 2-2; Sancataldese - Casarano 1-1; Luparense - Afragolese 3-0; Desenzano - Savoia 1-1. In classifica Chieri, Luparense e Breno prime a 10 punti. Seguono Crema e Desenzano rispettivamente a 8 e 7 punti.


