CS:GO, KennyS spiega perché sia ritornato nella scena competitiva
Il pro player di CS:GO, Kannys, ha rivelato in un'intervista i motivi che lo hanno spinto a tornare nella scena competitiva. "Penso di aver capito che mi mancava CS, quando sono andato al Major ad Antwerp", ha detto KennyS. Ha aggiunto che l'atmosfera, le squadre in grado di competere ancora una volta sul palco e CS: GO che torna in LAN, lo hanno ispirato a tornare a mettersi in gioco. Il 27enne ha anche rivelato che aveva un'altra opzione prima di unirsi ai Falcons: il Team Vitality, che ha cercato di acquistarlo per il suo roster VALORANT.
KennyS si è separato dai G2 il 15 novembre, dopo essere stato messo in panchina e ha agito come creatore di contenuti da marzo 2021. Quel giorno è entrato a far parte anche dei Falcons, una squadra francese che comprendeva altri famosi giocatori francesi come NBK- e misutaaa. Insomma fa piacere vedere un giocatore che ha fatto la storia di CS:GO, tornare nella scena competitiva.


