CS:GO, i Fnatic chiudono la loro accademia, ecco perché
I Fnatic, di CS:GO, compiono una mossa inaspettata, chiudono la loro accademia per la stagione 2023
Molti grandi team di qualsiasi gioco eSports, hanno un'accademia, una sorta di primavera da cui passano i grandi talenti. L'accademia serve ad allenare e preparare i giocatori alla prima squadra. Quindi l'accademia è utile ai team per rimanere sempre aggiornati con nuovi talenti. Ma i Fnatic hanno fatto una mossa che ha sconvolto il pubblico di CS:GO, la società ha chiuso l'accademia per questo 2023. La società ha fatto sapere che la cosa potrebbe essere solo temporanea, e che lo scorso anno l'accademia ha tirato fuori grandi giocatori come Sebastian “volt” Malos, Mikkel “Maze” Sparvath, Matias “Banjo” Kivistö e Adam “WolfY” Andersson. Non crediamo che questa decisione sia per motivi economici, ma più di strategia di mercato.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali


