Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Brawl Stars 2023, Reply Totem si appresta a cominciare un nuovo ciclo competitivo
lunedì 16 gennaio 2023, 17:20eSports
di Redazione Esportsweb
per Esportsweb.it
fonte Reply Totem

Brawl Stars 2023, Reply Totem si appresta a cominciare un nuovo ciclo competitivo

Con l’arrivo del 2023 Reply Totem si appresta a cominciare un nuovo ciclo competitivo per il titolo Supercell. Dopo i successi del 2022, il team nero-verde si prepara a fornire una svolta per continuare a competere tra i più grandi a livello internazionale. Joker, Maury e Maru, reduci da 2 vittorie alle finali mensili, 2 vittorie del circuito Snapdragon e una TOP 8 ai Mondiali, ritornano nel 2023 come volti di casa Totem accompagnati da una nuova guida: coach Role, anche lui reduce da un’esperienza alle World Finals.
Role guiderà la squadra insieme a Oscar, che torna nelle vesti di analyst e che accompagnerà i ragazzi in un nuovo anno competitivo dove l’obiettivo di confermarsi al vertice Europeo e di imporsi a livello mondiale la fanno da padroni. Il primo evento cruciale all’orizzonte sarà la Finale mondiale del circuito Snapdragon in Giappone, un torneo dove i migliori team di ogni regione potranno darsi battaglia per quello che è effettivamente il secondo trofeo per importanza dopo le World Finals di Supercell.

Federico Morchio, co-founder di Reply Totem, ha dichiarato: “Il 2023 comincia subito con un grande cambiamento per noi; Inso (ex coach ndr.) è stato un amico e membro chiave per il team negli ultimi due anni e gli auguriamo il meglio per il futuro. Seguiamo e crediamo in Brawl Stars come esport sin dai nostri inizi, e accogliere Role nel suo nuovo ruolo di coach Reply Totem sarà una delle sfide che ci permetterà di fare un vero e proprio “level up” competitivo. Joker, Maury e Maru sono estremamente motivati e carichi per quello che li aspetta e non vedono l’ora di competere a Tokyo per il titolo internazionale Snapdragon. Le aspettative sono tante e siamo certi che anche quest’anno lo spettacolo non mancherà!”