
I Dignitas siglano una parteship con l'U.S. Air Force
I Dignitas, team nord-americano che nel settembre 2016 è stato acquistato dai Philadelphia 76ers, la squadra del NBA di Harris Blitzer Sports & Entertainment, ha annunciato una partnership con l'U.S. Air Force. Il ramo delle forze armate degli Stati Uniti non è estraneo all'industria degli eSports visto che ha siglato partnership con l'organizzatore di tornei ESL e il team Cloud9.
In qualità di partner l'aeronautica statunitense lavorerà al fianco di Dignitas, al fine di mostrare lo spirito competitivo condiviso delle entità attraverso contenuti educativi, di ispirazione e interattivi con atleti professionisti di gioco competitivo di Dignitas e creatori di contenuti. Inoltre, le organizzazioni creeranno e ospiteranno un evento di eSport di trasmissione online che si terrà nella seconda metà dell'anno solare 2021, continuando il successo del Counter Strike: Global Offensive Tournament di Dignitas e US Air Force 2020 "Wingman Series".
John Spiher, Vice President of Partnerships di Dignitas , ha commentato così la nuova partnership: “Dignitas è orgogliosa di lavorare al fianco di uno dei marchi tecnologicamente più avanzati e abilitanti per la carriera al mondo. Riflettendo la base di fan di Dignitas, il nostro elenco di giocatori e creatori professionisti è altamente analitico, dedicato, orientato all'obiettivo e guidato dalla precisione, tratti condivisi dai militari e dalle donne attivi e riservisti dell'aeronautica americana. Non vediamo l'ora di evidenziare integrazioni entusiasmanti e significative insieme all'Air Force. “
Il team nord-americano attualmente schiera sette squadre in cinque dei giochi più grandi e popolari degli eSport: League of Legends, Counter-Strike: Global Offensive, Valorant, PlayerUnknown's Battlegrounds (PUBG) e Rocket League. Con studi di contenuti e strutture per il benessere dei giocatori nella Greater New York City e Los Angeles e infrastrutture in Europa, Dignitas è un leader globale dedicato agli atleti di eSport, influencer digitali e rivoluzionari nell'intrattenimento.





