Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
NBA 2K League All-Star Game in Brooklyn
venerdì 17 settembre 2021, 23:45eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it

NBA 2K League All-Star Game in Brooklyn

All-Star Game della NBA 2K League

Il 25 settembre a Brooklyn si terrà l'All-Star Game della NBA 2K League. Sarà il primo All-Star Game e disputerà con e tra i migliori giocatori delle Eastern e Western Conference della Regular Season. Una serie cinque contro cinque al meglio delle tre ospitate nella modalità Pro-Am di NBA 2K22 su PlayStation 5, con un montepremi totale di 25 mila dollari. Proprio come il normale NBA All-Star Game, i posti nel roster sono divisi tra i giocatori della Eastern Conference e della Western Conference, con sette giocatori selezionati per ogni squadra. Entrambi i roster sono stati decisi dai voti dei fan, degli attuali giocatori della 2K League, degli allenatori, dei direttori generali e di un gruppo di membri dei media. Le tre guardie e i quattro giocatori di prima linea con il punteggio più alto in ogni Conference saranno nominati per i roster. Lo streaming dell'evento potrà essere seguito sui canali Twitch e YouTube ufficiali della 2K League.

La squadra della Eastern Conference vede una netta prevalenza di players dei campioni della NBA 2K League dei Wizards District Games. Nello specifico tre su cinque saranno i titolari, ovvero JBM già MVP delle finals, Dayfri e Justawkward. A completare il roster, Rigby dei Hornets Venom GT e Onewildwalnut dei 76ers GC. A disposizione anche due riserve, Choc e Shotz entrambi appartenenti ai Nets GC.

La rappresentativa della Western Conference vede 2 dei 5 players dei T-Wolves Gaming, Shiftykaii e Slaugheter. A completare il team 630 dei Pacers Gaming, Crush dei Kings Guard Gaming e uno dei finalisti degli Utah Jazz Gaming, il talentuoso Ria. A disposizione Splashy dei Jazz Gaming e Jomar dei Pacers.