Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / eSports
Eilat 2021, Carmine Liuzzi unico italiano all'Esports World Championship
domenica 26 settembre 2021 09:33eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it

Eilat 2021, Carmine Liuzzi unico italiano all'Esports World Championship

Carmine Liuzzi parteciperà alle finale dal vivo dell'Esports World Championship Eilat 2021

L'Italia di eFootball PES vince il suo girone Europa alle Regionals dell'Esports World Championship Eilat 2021. La fase che si è disputata online ha visto la netta supremazia del player Carmine "Naples17x" Liuzzi. Un percorso impeccabile senza sbavature. Liuzzi le ha vinte tutte nel winner bracket compresa la finalissima con la Spagna 2-0. In precedenza aveva sconfitto il Belgio 2-0, nuovamente la Spagna 2-1 e anche il Portogallo 2-0.

Con il pass per le finali dal vivo dell'Esports World Championship di eFootball PES che si terranno a Novembre a Eilat in Israele già in tasca con due gare di anticipo, il rappresentante azzurro Carmine Liuzzi ha puntato alla vittoria finale del tabellone Europa. L'ex campione d'Europa del 2020 e due volte campione BeSports ha così dimostrato a livello europeo tutto il suo talento.

La spedizione italiana curata e seguita dalla FIDE Federazione Italiana Discipline Elettroniche avrà solo un rappresentante alle finali dal vivo di Israele che si disputeranno dal prossimo 14 novembre 2021. Purtroppo le altre rappresentative alle "Regionals" non sono riuscite a strappare il pass per la finale. Resta comunque un ottima prestazione europea per Tekken 7, Dota 2 e CS:GO, i quattro titoli del circuito internazionale firmato IESF Internazional Esports Federazione.

Appuntamento a Eilat in Israele con eFootball PES e le migliori nazionali del mondo qualificate. Naples17x tenterà l'impresa o magari cercherà di migliorare il risultato raggiunto dall'Italia a Seoul in Corea del Sud nel 2019 quando Mattia “Teclis-88” Pallotta uscì a testa alta dal torneo, perdendo ai quarti di finale conto il Giappone. 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000