Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / News
La Riot Games promuove Whalen Rozelle a Head of Global Esports Operations
lunedì 15 novembre 2021, 22:55News
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it

La Riot Games promuove Whalen Rozelle a Head of Global Esports Operations

La Riot Games ha annunciato oggi che l'ex Direttore senior Global Esports e Global Head of VALORANT Esports, Whalen Rozelle, è stato promosso a Head of Global Esports Operations.

Whalen Rozelle è entrato a far parte della Riot nel lontano 2012 ed ora supervisionerà tutti gli sforzi eSport globali dell'azienda, inclusi decine di campionati, centinaia di giocatori e squadre ed eventi di eSport di alto profilo ogni anno. Inoltre, ha guidato la trasformazione di League of Legends in un modello di franchising ed ha permesso a sponsor più grandi di unirsi a questo sport. Durante la sua permanenza in Riot, Rozelle è stata una figura determinante nel rendere League of Legends uno dei titoli preminenti degli eSport.

Ecco le prima parole del nuovo Head of Global Esports Operations, Whalen Rozelle: “Onorato di guidare i nostri team di eSport in tutto il mondo. L'ultimo decennio di creazione di eSport è stata un'avventura meravigliosa e non vedo l'ora di investire in un futuro ancora più luminoso per i fan degli eSport di tutto il mondo!”

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000