Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
La Riot Games promuove Whalen Rozelle a Head of Global Esports Operations
lunedì 15 novembre 2021, 22:55News
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it

La Riot Games promuove Whalen Rozelle a Head of Global Esports Operations

La Riot Games ha annunciato oggi che l'ex Direttore senior Global Esports e Global Head of VALORANT Esports, Whalen Rozelle, è stato promosso a Head of Global Esports Operations.

Whalen Rozelle è entrato a far parte della Riot nel lontano 2012 ed ora supervisionerà tutti gli sforzi eSport globali dell'azienda, inclusi decine di campionati, centinaia di giocatori e squadre ed eventi di eSport di alto profilo ogni anno. Inoltre, ha guidato la trasformazione di League of Legends in un modello di franchising ed ha permesso a sponsor più grandi di unirsi a questo sport. Durante la sua permanenza in Riot, Rozelle è stata una figura determinante nel rendere League of Legends uno dei titoli preminenti degli eSport.

Ecco le prima parole del nuovo Head of Global Esports Operations, Whalen Rozelle: “Onorato di guidare i nostri team di eSport in tutto il mondo. L'ultimo decennio di creazione di eSport è stata un'avventura meravigliosa e non vedo l'ora di investire in un futuro ancora più luminoso per i fan degli eSport di tutto il mondo!”