Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Eilat 2021, gironi e cronoprogramma dell'Esports World Championship
lunedì 15 novembre 2021, 23:40eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it

Eilat 2021, gironi e cronoprogramma dell'Esports World Championship

Eilat Esports World Championship 2021

Resi noti tutti i gironi del 13esimo Esports World Championship che inizierà ufficialmente da domani 16 novembre ad Eilat in Israele. L'Italia partecipa tra le 40 nazioni giunte alla sua fase finale. A curare la spedizione la FIDE Federazione Italiana Discipline Elettroniche che ha in gara due players in due titoli, Carlo Vinci per Tekken 7 e Raffaele Pagliuca per eFootball.

Per quanto riguarda Tekken7 l'Italia è stata inserita nel Group D con Grecia, Corea del Sud, Serbia e Cile. Invece nel titolo eFootball l'Italia è stata inserita nel Group A con Corea del Sud, Spagna, Turchia, Filippine e India.

Di seguito il crono programma degli impegni dell'Italia al mondiale. Gli orari sono già stati impostati con il fuso orario di Roma.

Martedì 16 novembre:
Ore 9:00 | Cerimonia inaugurale
Ore 11:30 | Italia - Cile (Tekken7)
Ore 12:30 | Italia - Grecia (Tekken7)
Ore 14:30 | Italia - Corea del Sud (Tekken7)
Ore 15:30 | Italia - Serbia (Tekken7)
Ore 16:00 | Italia - Spagna (eFootball)
Ore 17:30 | Italia - Turchia (eFootball)

Mercoledì 17 novembre:
Ore 13:00 | Italia - Filippine (eFootball)
Ore 14:30 | Italia - India (eFootball)
Ore 16:00 | Italia - Corea del Sud (eFootball)

Per avere aggiornamenti e risultati in tempo reale i riferimenti sono i canali social ufficiali di FIDE. In aggiunta si possono consultare per Tekken7 https://challonge.com/6uqimeu7 e per eFootball https://challonge.com/it/yozp6jcu. Per seguire le dirette delle gare della manifestazione, il canale ufficiale di riferimento è quello della IESF International Esports Federation. L'indirizzo è il seguente https://www.twitch.tv/iesf_tv?sr=a anche se salvo cambio di palinsesto, per domani non sono previsti streaming di gare Tekken e eFootball.