Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / Mercato
Dota 2, il team Talon Esports entra negli esports di Dota 2, con un nuovo roster
mercoledì 17 novembre 2021, 10:15Mercato
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte dotesports.com

Dota 2, il team Talon Esports entra negli esports di Dota 2, con un nuovo roster

L'organizzazione con sede a Hong Kong entra nel mondo di Dota 2 per la prima volta con un nuovo roster.

Talon Esports entra per la prima volta nella scena di Dota 2. L'org sta anche facendo grandi ondate firmando un roster di talento guidato dall'ex capitano degli Evil Geniuses Fly. L'organizzazione con sede a Hong Kong, meglio conosciuta per i suoi team competitivi in ​​League of Legends, Overwatch e Arena of Valor, oltre a ospitare giocatori in Street Fighter e Tekken, gareggerà nel prossimo Dota Pro Circuit attraverso il sud-est asiatico. Tutte le operazioni del team più recente verranno eseguite da Manila, nelle Filippine. "Dota 2 è stato un gioco in cui abbiamo cercato a lungo di entrare e finalmente nel 2021 siamo arrivati", ha detto il CEO di Talon Esports Sean Zhang.

“Le Filippine saranno la casa della nostra nuova squadra e non vediamo l'ora di abbracciare l'appassionata fan base del paese. Abbiamo messo insieme un roster di grande talento con l'obiettivo di lottare per le major e, naturalmente, per l'Internazionale il prossimo anno. Insieme alla firma di Fly away da EG, il team sta portando l'ex duo TNC Predator Gabbi e kpii, nonché gli ex campioni di BOOM Esports Rafli Fathur "Mikoto" Rahman e Brizio Adi "Hyde" Putra Budiana. Fly ha aiutato a guidare EG per quattro anni, portando il team a tre diverse iterazioni di The International, incluso un terzo posto al TI8, e dominando il Nord America per tutto il tempo.

EG è stato uno dei migliori team a livello globale durante il DPC 2021, finendo secondo in entrambi i Major. Ma non sono stati all'altezza della TI10 con un'uscita al nono posto che ha portato a una ristrutturazione. BOOM e TNC hanno avuto meno successi DPC durante l'ultima stagione, senza che nessuna delle due squadre sia arrivata al TI10 nonostante la regione SEA nel suo insieme fosse caotica e con una sola superpotenza in T1. Portare due core separati da quelle squadre, sebbene kpii abbia trascorso la maggior parte dell'anno con il Team SMG, giocare sotto Fly dovrebbe scuotere un po' le classifiche di potere della regione.

L'unico fattore che rimane poco chiaro è come Talon si avvicinerà alla stagione DPC 2021-22. A partire da ora, sembra che la nuova squadra gareggerà nelle qualificazioni aperte per un posto nella divisione inferiore del primo tour. Ma c'è ancora la possibilità che l'organizzazione possa acquistare lo slot di un'altra squadra in una delle due divisioni, sebbene Valve non abbia reso noto apertamente se quel tipo di pratica è consentita. Considerando la situazione con Dendi e B8, che ha comportato la fusione con un'altra squadra per occupare il posto di squadra nella seconda stagione del DPC a marzo, potrebbe succedere di tutto. Dovremo solo aspettare e vedere cosa viene da questo annuncio, incluso chi EG firmerà per sostituire Fly.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000