Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Fortnite, Team Astralis presenta il nuovo ingaggio Th0masHD
venerdì 19 novembre 2021, 14:30eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it
fonte Astralis

Fortnite, Team Astralis presenta il nuovo ingaggio Th0masHD

Team Astralis Fortnite

Astralis investe nel titolo di gioco più grande del mondo, dove l'organizzazione danese segna il lancio di una nuova squadra con l'ingaggio di uno dei più grandi talenti del gioco e il miglior giocatore danese di Fortnite: Thomas 'Th0masHD' Høxbro Davidsen.

"Vogliamo essere in titoli di gioco che coinvolgano molti fan, dove possiamo contribuire ulteriormente con tutto ciò che possiamo sotto forma di azioni digitali e fisiche. Ecco perché Th0masHD è perfetto per noi: è un grande nome internazionale, ha un talento folle e con i suoi giochi e il suo personaggio, raggiunge una vasta folla di giocatori e fan in tutto il mondo. Il mercato più grande per Fortnite sono gli Stati Uniti, che si adatta perfettamente alla nostra strategia di crescita, in quanto Thomas vive in Danimarca, ma è una superstar globale", le parole di Jakob Kristensen Lund, co-fondatore di Astralis.

"Per me, è un grande onore avere a rappresentare Astralis in futuro e in attesa di diventare il primo giocatore Fortnite nell'organizzazione. È il sogno di un ragazzo che si avvera e non vedo l'ora di poterlo condividere con tutti. Ho mostrato un alto livello negli ultimi tre anni, e penso che Astralis e il team dietro l'organizzazione possano aiutarmi a migliorare le ultime percentuali che possono essere cruciali nei grandi tornei ed eventi per raggiungere la vetta dice la nuova stella di Astralis", il commento di Th0masHD.

Il primo torneo di Th0masHD con la maglia Astralis è questo fine settimana, dove gioca a FNCS Grand Royale con un montepremi totale a livello globale di $ 5.000.000.