Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
Astralis, stringe un accordo di collaborazione con Aim Lab
martedì 23 novembre 2021, 18:13News
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte astralis

Astralis, stringe un accordo di collaborazione con Aim Lab

Il team danese, Astralis, nella giornata di ieri ha presentato la nuova partnership con Aim Lab, il programma di allenamento creato da un team di neuro-scienziati ed utilizzato da oltre 20 milioni di giocatori al fine di migliorare le proprie prestazioni.

Le due società hanno sviluppato insieme nuovi strumenti di coaching, creando una piattaforma di abbonamento educativa ospitata su Playerbase, consentendo ai fan di CS: GO e Rainbow 6: Siege di migliorare il proprio gameplay e connettersi con alcuni dei migliori talenti e comunità del mondo dei giochi.

Il team danese lancerà una serie di video lezioni per migliorare le prestazioni dei giocatori di CS: GO. Questi video saranno abbinati ad attività di allenamento in Aim Lab per contestualizzare le lezioni e aiutare i giocatori ad allenarsi in modo più efficace. Inoltre, Aim Lab sarà integrato anche in Astralis Nexus, flagship store fisico di Astralis e hub di gioco a Copenaghen.

Wayne Mackey, fondatore di Statespace, ha affermato: "Non potremmo essere più entusiasti di collaborare con Astralis per sviluppare insieme programmi di formazione per i loro team Counter-Strike e Rainbow Six. Questo annuncio è solo l'inizio di quella che sarà sicuramente una straordinaria collaborazione".

Kasper Sindt, Direttore commerciale di Astralis, ha commentato così la nuova partnership:"Non vediamo l'ora di presentare Aim Lab alla più ampia comunità di Counter-Strike in Danimarca e nel resto d'Europa. Siamo già partiti per un entusiasmante progetto congiunto, che insieme ad Aim Lab non vediamo l'ora di presentare al mondo esterno".