Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
La prima patch importante per Battlefield 2042 è disponibile da oggi
venerdì 26 novembre 2021, 09:54News
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte Dotesports.com

La prima patch importante per Battlefield 2042 è disponibile da oggi

Ecco la prima patch per Battlefield 2042, che dopo tutti i problemi che i giocaotri hanno riscontrato finalmente arriva qualche aggiustamento si spera.

Battlefield 2042 ha avuto un inizio difficile, per non dire altro. Il gioco è finito tra i primi 10 peggiori giochi su Steam e i giocatori si sono lamentati di innumerevoli bug, problemi di ottimizzazione, mancanza di innovazioni rispetto alle precedenti puntate del franchise e altri aspetti del gioco. Ora, DICE sta cercando di rispondere ad alcune di queste lamentele. Lo sviluppatore del gioco sta rilasciando il primo grande aggiornamento per il gioco oggi. La patch si chiama "Update Two" e si concentrerà principalmente sul miglioramento di alcuni aspetti chiave del gioco, incluso il gunplay.

Un elemento particolarmente problematico è stata la diffusione: "l'angolo con cui il tuo proiettile può deviare da dove stai attualmente mirando", secondo un post sul blog ufficiale. La diffusione tendeva ad essere "troppo alta" su molte armi e la patch mira a attenuare quella caratteristica. L'aggiornamento modificherà anche alcuni dei veicoli di Battlefield 2042. L'LCAA Hovercraft, ad esempio, vedrà cambiamenti nell'aggiornamento di oggi, con il team che cambierà la sua salute "per portarlo più in linea con il suo design".

DICE migliorerà anche il funzionamento di rianimazioni e respawn. Il cannone da 20 mm del Nightbird genererà anche meno danni da schizzi dopo la patch. Questa settimana, DICE ha anche annunciato il prossimo aggiornamento, che modificherà mappe, progressione, interfaccia e altri aspetti del gioco. L'annuncio dà ai giocatori un'idea di cosa cercare quando il prossimo aggiornamento verrà lanciato all'inizio di dicembre.