Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / eSports
Ecco come completare le sfide difficili di Halo Infinite usando i Bot
lunedì 29 novembre 2021, 17:00eSports
di Riccardo Lichene
per Esportsweb.it

Ecco come completare le sfide difficili di Halo Infinite usando i Bot

Il lancio anticipato del multiplayer di Halo Infinite il 15 novembre è stata una sorpresa divertente e da allora la risposta generale alla beta è stata favorevole. Ma il pass battaglia dello sparatutto free-to-play è stato pesantemente criticato per essere troppo lento nel salire di livello e pieno di ricompense schifose. Anche se non posso aiutarti con le ricompense deludenti, posso aiutarti a far salire di livello il pass più velocemente e, si spera, ad avere accesso ad alcuni degli oggetti migliori prima. Tutto quello che devi fare è uccidere alcuni bot!

Ok, c'è dell'altro oltre a questo, ma questo è il grande segreto di cui non ero a conoscenza fino a quando Paul Tassi di Forbes non ha spifferato tutto ieri. Alcune sfide settimanali in Halo Infinite possono essere completate in partite contro i bot AI, senza dover affrontare altri giocatori. In Halo Infinite, le sfide settimanali sono suddivise in tre livelli. I livelli più alti, II e III, premiano più XP ma sono più difficili e richiedono ai giocatori di completarle contro giocatori reali. Tuttavia, molte delle sfide di livello I non includono questo stesso requisito, quindi puoi andare nel Bot Bootcamp per completarle.

Qualuqnue sfida che contenga la parola PVP non può essere completata nelle partite contro i bot. Quindi sfide come "Uccidi un nemico con il fucile da battaglia" o "Uccidi un nemico con il Mangler" possono essere completate contro i robot. Ma sfide come "Uccidi un nemico con il lanciarazzi in PvP" o "Vinci una partita di controllo totale in PvP" possono essere completate solo contro giocatori reali online.

Questo non migliorerà l'armatura e i cosmetici e spero ancora che 343 migliori e cambi il modo in cui XP e sblocchi funzionano in Halo Infinite, ma per ora, questo è un piccolo trucco che ha già aiutato me e altri ad accelerare la loro progressione del pass battaglia. Non solo i bot possono aiutarti a completare alcune sfide settimanali, ma i giocatori hanno anche scoperto che molti obiettivi Xbox possono essere sbloccati anche contro i bot. Se inizi a sentirti male, puoi sempre tirarti indietro e aumentare la loro difficoltà per rendere le cose giuste. Ma attenzione perché poi si vendicheranno.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000