Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / eSports
eSuperliga, in parità il derby di Copenaghen mentre AGF prova la fugaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 29 novembre 2021, 23:49eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it

eSuperliga, in parità il derby di Copenaghen mentre AGF prova la fuga

Undicesima gara di eSuperliga danese

Il derby danese tra Copenaghen e Brondby in eSuperliga, il massimo campionato esportivo danese, termina in parità con il risultato 1-1. Un risultato che alla fine non serve a nessuno. Due partite terminate rispettivamente 0-0 e 1-1. Il Brondby perde punti nella parte alta della classifica mentre il Copenaghen resta ancora in basso nella classifica. In testa prova la fuga AGF di Aarhus che con un rocambolesco 6-3 sull'OB Odense Boldklub registra un +2 sulle seconde. Inseguono infatti a pari punti sia Lyngby BK, ex capolista sconfitta in questa ultima giornata proprio dal pari punti Renders FC. Quest'ultimi con il risultato di 2-1 conquistano 3 punti pesantissimi. 

La classifica aggiornata dopo undici incontri ha 7 squadre in soli 4 punti. AGF primo con 22 punti, Lyngby BK e Renders FC seconde a 20 punti. Al terzo posto con 19 punti Brondby e l'FC Nordsjaelland. Seguono a 18 punti  il VFF Viborg Fodsports Forening e l'Aalborg Boldspilklub.

Domani 30 novembre in programma il prossimo turno di campionato esportivo. Il match di cartello sarà quello tra Renderà FC e il Brondby. Una vittoria di entrambe taglierebbe le ali all'avversario. La capolista AGF non avrà un agile turno di campionato contro un agguerrito VFF. Chi potrebbe approfittare del turno ravvicinato è l'Aalborg che affronterà il SønderjyskE molto dietro in classifica. Tre punti porterebbero il club a una grande rimonta verso l'alto. Ottima occasione anche per il Nordsjaelland che affronterà Esbjerg FB anch'esso impantanato nella parte bassa della classifica. Nel prossimo turno potrebbe succedere di tutto. Appuntamento dalle ore 18 sui canali ufficiali della eSuperliga.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000