Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
League of Legends, in arrivo buff ai draghi Chemtech e Hextech nella patch 11.24
martedì 30 novembre 2021, 10:02News
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte Dotesports.com

League of Legends, in arrivo buff ai draghi Chemtech e Hextech nella patch 11.24

La prossima patch di League of Legends porta con se molti cambiamenti tra buff e nerf dei campioni, e dei draghi.

La prima importante patch di bilanciamento della pre-stagione di League of Legends 2021 è all'orizzonte. Riot Games ha condiviso i dettagli sulla patch 11.24 di League nell'anteprima della patch di oggi, mostrando una manciata di potenziamenti e modifiche in arrivo ad alcuni campioni, oggetti e sistemi del gioco. Nella patch 11.24, Ivern sarà l'unico campione a ricevere buff diretti, mentre Kled sarà l'unico campione a ricevere modifiche. I dettagli di questi cambiamenti diretti dovrebbero arrivare domani con l'anteprima completa della Patch 11.24.

Riot ha anche affermato che sono in fase di test modifiche per Rengar, sebbene il team di sviluppo della Lega non abbia condiviso alcuna informazione sull'aggiornamento tanto atteso del campione. Anche alcuni dei sistemi di gioco, tra cui rune e mostri della giungla, verranno modificati nella Patch 11.24. Vale a dire, i giocatori di League possono aspettarsi buff in arrivo per i nuovi Hextech e Chemtech Dragons, mentre l'effetto concesso da Chemtech Dragon Soul dovrebbe essere nerfato.

Anche rune come Conqueror, che è impostato per essere potenziato, e Lethal Tempo, che sta ricevendo un aggiustamento, riceveranno modifiche nella patch. Oltre ai buff e agli aggiustamenti diretti dei campioni, alcuni degli oggetti del gioco verranno modificati con la Patch 11.24. Il bastone dell'Arcangelo riceverà dei buff nella patch, mentre l'arco di Axiom è sul tavolo per essere aggiustato. La patch 11.24 di League of Legends verrà rilasciata l'8 dicembre, secondo il programma di patch ufficiale del gioco. Servirà come patch finale dell'anno solare 2021.