Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / News
Samsung, diventa il nuovo partner ufficiale del team Entropiq
lunedì 29 novembre 2021, 22:00News
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte Entropiq

Samsung, diventa il nuovo partner ufficiale del team Entropiq

L'organizzazione ceca di eSport Entropiq ha annunciato una partnership con il produttore globale di elettronica Samsung. Il club fondato nel gennaio 2020, punta ad essere in prima linea negli eSport in Repubblica Ceca e Slovacchia.

Come parte dell'accordo il gigante dei dispositivi elettronici supporterà i giochi mobile, fornendo apparecchiature di gioco per il roster di League of Legends: Wild Rift. I giocatori di Wild Rift in vista del prossimo campionato potranno contare sul supporto di Samsung.

Daniel Kloud, CEO di Entropiq, ha parlato dell'annuncio in un comunicato: "Siamo molto entusiasti di annunciare un nuovo partner per la nostra sezione di gioco relativamente giovane: Wild Rift, che è stato annunciato come parte di Entropiq a settembre di quest'anno. Il nostro obiettivo principale è la crescita complessiva e portare avanti tutti i titoli di gioco che supportiamo. È sempre un po' più facile con un partner forte alle spalle. In Entropiq, crediamo che lavorando con partner che condividono la nostra visione, entrambe le parti possano ottenere risultati migliori".

È l’ennesimo accordo tra il colosso sud coreano ed un team eSports infatti, già numerose organizzazioni tra cui: Ninjas in Pyjamas , CLG , Team Gullit , Team Queso , Team Envy , Gen.G e T1, hanno scelto Samsung come partner. 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000