Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / News
Nintendo aggiorna la politica aziendale, lavorerà per aumentare la diversità
mercoledì 1 dicembre 2021, 10:01News
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte Dotesports.com

Nintendo aggiorna la politica aziendale, lavorerà per aumentare la diversità

Anche Nintendo si sensibilizza riguarda al tema dlla diversità e si impegnerà per far si che ciò accade nella sua azienda.

All'interno del rapporto sulla governance aziendale recentemente aggiornato di Nintendo, che descrive in dettaglio la posizione e la struttura generali dell'azienda per le procedure, la composizione del consiglio di amministrazione e le pratiche e le prestazioni generali dell'azienda, l'azienda ha dettagliato come lavorerà per migliorare la diversità interna.

Nello specifico, Nintendo ha osservato che sebbene l'azienda non abbia "obiettivi" specifici da raggiungere, desidera creare uno spazio in cui i dipendenti dell'intera azienda possano massimizzare il proprio potenziale indipendentemente dal background. Il più grande cambiamento evidenziato è l'aumento degli sforzi dell'azienda per reclutare donne e costruire un ambiente in cui possano "costruire carriere di successo". Ciò include piani per aumentare la percentuale di donne che ricoprono posizioni manageriali all'interno dell'azienda in tutte le filiali, che attualmente si trova al 23,7% negli uffici globali e al 4,2% in Giappone al 31 marzo 2021.

"Come azienda globale impegnata nel settore dell'intrattenimento, caratterizzato da esigenze e preferenze dei clienti sempre più diversificate, è essenziale sfruttare i talenti di una forza lavoro diversificata", ha affermato Nintendo. “Pertanto, ci impegniamo a rispettare la personalità e i punti di forza di ogni singolo dipendente, compresi i dipendenti delle nostre filiali estere, e a sviluppare un ambiente in cui dipendenti di diversa estrazione possano massimizzare il loro potenziale”.

Nintendo afferma anche che il consiglio di amministrazione dell'azienda è composto da persone che sono state nominate in base alla loro "abbondante esperienza in vari campi, tenendo anche conto della diversità entro un ambito appropriato". Puoi leggere il rapporto completo sulla governance aziendale sul sito Web di Nintendo, con più risorse disponibili anche sull'approccio dell'azienda a varie aree.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000