Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / Mercato
LoL, Jiizuke ha rivelato che non gareggerà in nessun campionato per lo Spring Split del 2022
mercoledì 1 dicembre 2021, 10:08Mercato
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte Dotesports.com

LoL, Jiizuke ha rivelato che non gareggerà in nessun campionato per lo Spring Split del 2022

Jiizuke ha annunciato che non prederà parte a nessun Spring Split del 2022

Jiizuke, ha annunciato oggi, che non giocherà in una squadra competitiva di League of Legends a partire dal prossimo anno. Il veterano di 25 anni ha giocato l'ultima volta per Evil Geniuses, l'organizzazione in cui si è unito alla fine del 2019. Ha giocato in Nord America per due anni ma non è stato in grado di assicurarsi un campionato LCS in quel momento.

Il più vicino che ha ottenuto con l'organizzazione è stato durante i payoff di Spring Split del 2020, dove lui e la sua squadra sono arrivati ​​terzi. Jiizuke cercherà comunque opportunità per lo spettacolo teatrale. Nel frattempo, trasmetterà in streaming dall'Europa e dalla Corea per continuare a migliorare il suo gioco nel caso in cui una squadra decida di ingaggiarlo come possibile sostituto in primavera o in estate.

L'umorismo secco e lo stile di gioco appariscente di Jiizuke hanno conquistato il cuore di molti fan sia in UE che in NA, ma è stato sostituito dal rookie mid laner Jojopyun questa offseason dopo che EG non è riuscito a fare una corsa profonda nei playoff di entrambi gli split. Il diciassettenne nordamericano è stato una prospettiva molto pubblicizzata nel sistema di sviluppo di EG e avrà una possibilità di raggiungere la grandezza nel 2022. Ma questo significa che Jiizuke deve trovare una nuova organizzazione da chiamare casa.

Ha anche detto che "questa offseason è stata una festa da clown" per le star della corsia centrale di tutto il mondo. Giocatori di talento come Jensen e Nisqy, ad esempio, sono senza squadra dopo essere stati sostituiti nelle loro vecchie squadre, il che dimostra quanto siano stati imprevedibili gli ultimi due mesi per i giocatori in cerca di nuovi roster e contratti. Con il passare dell'anno, aspetta che il nome di Jiizuke compaia quando le squadre cercano di apportare modifiche al roster se le cose non stanno andando troppo bene.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000