Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / News
I G2 Esports aprono il loro market anche in Cina
martedì 30 novembre 2021, 21:44News
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte G2 Esports

I G2 Esports aprono il loro market anche in Cina

I G2 Esports, dopo l’enorme successo su Weibo, hanno annunciato l'espansione del proprio market per prodotti di consumo anche in Cina. All'inizio di questo mese l'account Weibo ufficiale dell'organizzazione ha raggiunto 1 milione di follower.  L'organizzazione europea si era iscritta nel microblogging cinese, ibrido fra Twitter e Facebook ed uno dei siti più frequentati della Cina, nel 2019.

Secondo il comunicato, i prodotti dei G2 Esports saranno disponibili per l'acquisto tramite i rivenditori Internet T-Mall e Taobao. Ecco i prodotti che saranno immessi nel mercato cinese: il kit G2 2021 Pro, la gamma G2 Essentials e i prodotti lifestyle G2 x Adidas. Inoltre, il club europeo rilascerà una maglia ufficiale “G2 China”, esclusivamente per il mercato cinese.

L'ecosistema cinese, nonostante sia fortemente considerata una delle principali regioni di eSport, continua a svilupparsi. Solo quest'anno, entità come ePremier League e BLAST hanno compiuto sforzi per espandersi nella regione. Inoltre, marchi di spicco come Ninjas in Pyjamas ed anche Weibo sono entrati nella LPL, la competizione cinese in franchising di League of Legends.

Ecco il comunicato del club: "Siamo orgogliosi di annunciare che stiamo portando l'abbigliamento G2 ai nostri fan cinesi! Con questa espansione, i fan cinesi potranno acquistare prodotti G2 selezionati tramite fornitori cinesi! Siamo passati da soli 30k follower nel 2020 a oltre un milione di follower nel 2021, diventando rapidamente una delle organizzazioni di eSport occidentali più conosciute nel mercato cinese. Abbiamo ascoltato il feedback della nostra comunità cinese sul desiderio di acquistare più facilmente l'abbigliamento G2, motivo per cui abbiamo stretto una partnership con T-Mall e Taobao come nostri partner di e-commerce esclusivi."

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000