Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / Mercato
League of Legends LCS: i 100 Thieves presentano lo staff tecnico
mercoledì 1 dicembre 2021, 21:34Mercato
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it

League of Legends LCS: i 100 Thieves presentano lo staff tecnico

L’organizzazione nord americana, 100 Thieves ha rivelato oggi lo staff tecnico per la squadra di League of Legends in vista del campionato 2022. Ad unirsi al club vincitore del Summer Split 2021 sarà l'allenator spagnolo, Alfonso "Mithy" Aguirre Rodríguez, un volto familiare del campionato americano di League of Legends (LCS).

L'ex giocatore professionista e capo allenatore dei Cloud9 Mithy si unirà ad uno staff tecnico brillante formato da: Reapered e Freeze, andando a rinforzare ancor di più la squadra dietro le quinte. Questo innesto potrà aiutare la squadra LCS a provare a ripetersi come campioni regionali.

Il primo viaggio in Nord America dell’allenatore spagnolo è stato nel 2018 quando si è unito a TSM come giocatore, rimase solo un anno prima di tornare a casa in Europa per cimentarsi con Origene. Nel 2019 ha iniziato la nuova avventura come capo allenatore dei Fnatic, squadra con cui ha ottenuto qualche apparizione alle finali LEC. Nel 2020, ha attraversato nuovamente l'Atlantico per approdare nei Cloud9 come allenatore strategico. In seguito, dopo la vittoria dello Spring Split LCS è stato promosso a capo allenatore portando a termine un'improbabile corsa nel Campionato mondiale 2021, dove i C9 hanno superato il girone di ferro nell'evento principale del torneo.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000