Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / Mercato
Apex Legends, Verhulst conferma, farà parte del roster dei TSM
giovedì 2 dicembre 2021, 09:49Mercato
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte Dotesports.com

Apex Legends, Verhulst conferma, farà parte del roster dei TSM

Verhulst parteciperà ai ALGS Pro League con il team dei TSM.

In un annuncio di mercoledì sera che ha confermato voci di vecchia data, il giocatore di Esports Arena Apex Legends Evan "Verhulst" Verhulst ha annunciato ufficialmente che si sarebbe unito a TSM per il resto della ALGS Pro League. Con la partenza di Eric "Snip3down" Wrona dalla squadra, una delle squadre più popolari di Apex pro aveva bisogno di un terzo per completare il proprio elenco. Inserisci Verhulst, che ha fatto irruzione sulla scena professionale meno di un anno fa insieme ai compagni di squadra Ira "dooplex" Shepherd e William "Skittlecakes" August.

Il trio, che è apparso sia come Dudes Night Out che come Team Intel prima di diventare finalmente il primo team pro firmato dall'ESA, si è fatto le ossa durante la offseason dell'ALGS ed è balzato direttamente in cima alla classifica della Pro League nella seconda stagione della competizione. Dire che l'ascesa di Verhulst è stata rapida è un eufemismo. Mentre i suoi compagni di squadra avevano una precedente esperienza professionale in Apex, Verhulst è il più nuovo professionista con maggiori probabilità di qualificarsi per i primi playoff divisi dal Nord America. Verhulst e il suo marchio Valkyrie hanno fatto scalpore nonostante avessero solo pochi mesi di esperienza da professionista alle spalle.

Oltre a riempire i proverbiali panni di Snip3down, Verhuist deve anche soddisfare le alte aspettative di TSM, che rimane uno dei team di Apex più coerenti e storicamente di successo. L'IGL Phillip "ImperialHal" Dosen e il compagno di squadra di lunga data Jordan "Reps" Wolfe sono rispettivamente considerati due dei migliori giocatori del gioco nei rispettivi ruoli e la squadra si aspetterà non solo di qualificarsi per i playoff, ma anche di piazzarsi bene lì.

L'annuncio suggeriva che c'erano ancora alcune scartoffie o altre considerazioni da completare prima che Verhulst si unisse ufficialmente a TSM, ma con l'Esports Arena che ha annunciato la mossa sul proprio canale e Verhulst elencato nell'elenco competitivo di TSM per le partite ALGS del prossimo fine settimana, l'annuncio ufficiale di TSM dovrebbe essere presto. L'ESA continuerà nella competizione con il nuovo terzo Logan "knoqd" Layou, che si unisce ai leader nordamericani dopo aver giocato l'ultima volta in ALGS con Torrent. Sia TSM che ESA sono attualmente in grado di qualificarsi per i playoff LAN con solo altre due lobby da giocare nella stagione regolare.