Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / News
Dota 2, Valve condivide i dettagli per il nuovo Battle Pass
giovedì 2 dicembre 2021, 09:59News
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte Dotesports.com

Dota 2, Valve condivide i dettagli per il nuovo Battle Pass

Valve si prepara a inondare di nuovi contenuti Dota 2 iniziando dal Battle Pass

L'inverno è arrivato, il che significa che i giocatori di Dota 2 hanno molto da aspettarsi, come nuovi contenuti in arrivo come parte dell'aggiornamento invernale di Dota Plus e un nuovo Battle Pass che verrà lanciato nelle prossime settimane. Proprio come con ogni nuovo inizio, Valve sta lanciando nuovi contenuti per gli abbonati a Dota Plus, tra cui tesori stagionali, missioni e ricompense di gilda aggiornate e un nuovo pacchetto musicale. Il Tesoro stagionale dell'inverno 2021 viene lanciato insieme all'aggiornamento ed è esclusivo per i membri di Dota Plus. Presenta nuovi set cosmetici per Spirit Breaker, Chaos Knight, Riki, Treant Protector, Arc Warden, Undying e Lina.

C'è anche un nuovo corriere Bionic Birdie che i giocatori avranno la possibilità di sbloccare. L'altro nuovo contenuto è un pacchetto di musica heavy metal, che è ora disponibile per $ 4,99. Questa musica è stata composta dalla band deathcore svedese Humanity's Last Breath e dovrebbe aggiungere un "vantaggio brutale al panorama sonoro della battaglia". La maggior parte dei giocatori che non si abbonano a Dota Plus saranno più interessati alle nuove informazioni che Valve ha condiviso sul prossimo Battle Pass.

Sapevamo già che il Battle Pass sarebbe uscito prima della fine dell'anno, ma ora sappiamo che includerà alcuni contenuti a tema festivo, anche se si tratta solo di alcune ricompense. Maggiori dettagli sul Battle Pass dovrebbero arrivare nelle prossime settimane, poco prima che diventi disponibile a livello globale per tutti. Perché questo è un aggiornamento stagionale per le missioni e le ricompense di gilda disponibili per gli abbonati a Dota Plus. E quelle missioni aiuteranno i giocatori a ottenere fino a 115.200 frammenti bonus nel corso della stagione. Puoi leggere di più sull'elenco completo delle nuove ricompense di gilda sul blog ufficiale di Dota 2.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000