Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / News
Il capo di Apex Legends ora dirige Battlefield per provare a salvarlo
venerdì 3 dicembre 2021, 17:00News
di Riccardo Lichene
per Esportsweb.it

Il capo di Apex Legends ora dirige Battlefield per provare a salvarlo

Sarà una missione difficile quella di Vince Zampella, incaricato di risollevare il franchise il lancio disastroso di. Battlefield 2042

EA sta apportando un grande cambiamento alla gestione del franchise di Battlefield mettendo a capo della serie Vince Zampella, CEO dello studio di sviluppo di Titanfall e Apex Legends Respawn Entertainment.

Oltre alla nuova supervisione di Zampella sul franchise, EA prevede di costruire un universo Battlefield interconnesso, ha detto a GameSpot. Per supportare questo progetto, EA sta creando un nuovo team con sede a Seattle focalizzato sull'"iniettare più narrazione nell'universo di Battlefield" guidato dal veterano di Halo Marcus Lehto, mentre Ripple Effect, che ha dato vita alla modalità Portal personalizzabile di Battlefield 2042, sta lavorando su una "nuova esperienza di Battlefield nell'universo di Battlefield 2042."

Le modifiche arrivano poco dopo il lancio mondiale del 19 novembre di Battlefield 2042, che è stato quasi. disastroso. Il gioco solo multiplayer è stato rilasciato con alcuni bug significativi e EA ha rilasciato tre importanti aggiornamenti nel tentativo di ripulire le cose. Ma il numero di giocatori di Steam di Battlefield 2042 è già diminuito del 70% dal lancio, il che potrebbe essere un segnale preoccupante che le persone stanno già abbandonando uno dei più grandi titoli di EA dell'anno.

Il nuovo ruolo di Zampella potrebbe indicare che EA vuole iniettare parte di ciò che ha reso lo sparatutto battle royale free-to-play Apex Legends così di successo nel franchise di Battlefield. Anche se Zampella non ha confermato a GameSpot che Battlefield diventerà free-to-play, ha detto che EA sta "esplorando ogni possibilità". E poiché sia ​​Apex Legends che Battlefield stanno arrivando sugli smartphone, forse EA sta prendendo in considerazione strategie simili per espandere ogni serie.

Come parte della riorganizzazione, il GM di Dice, Oskar Gabrielson, sta lasciando l'azienda per "perseguire una nuova impresa al di fuori di EA", secondo GameSpot. "Sarò qui per supportare la transizione nei prossimi mesi prima di partire per la mia nuova avventura", ha detto Gabrielson su Twitter.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000