Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / News
Il trentesimo anniversario di Destiny ha un crossover con Halo
venerdì 3 dicembre 2021, 17:30News
di Riccardo Lichene
per Esportsweb.it

Il trentesimo anniversario di Destiny ha un crossover con Halo

Sulle schiene di due guardiani nelle immagini promozionali del nuovo DLC ci sono quelle che sembrano due armi storiche di Halo

Il pacchetto per il 30° anniversario di Bungie per Destiny 2, che aggiungerà al gioco un nuovo dungeon e l'amato lanciarazzi Gjallarhorn, è a pochi giorni dalla sua data di uscita del 7 dicembre. E una nuova immagine sulla pagina Steam del pacchetto ha incuriosito i giocatori: e se le armi di Halo apparissero in Destiny 2?

Il pacchetto 30th Anniversary è dedicato alla celebrazione del compleanno di Bungie. Lo studio ha già confermato che armi come la spada di Myth o uno speciale set di armature ispirato a Marathon – due dei giochi pre-Halo di Bungie – arriveranno in Destiny 2. Ma il biglietto da visita di Bungie, Halo, è chiaramente assente dall'elenco.

Quando Bungie si è separata da Microsoft, si è lasciata i diritti di Halo alle spalle, motivo per cui 343 Industries, di proprietà di Microsoft, gestisce Halo da oltre un decennio. Senza la licenza di Halo, sembrava che armi e armature a tema non sarebbero arrivate nei nuovi progetti di Bungie. Ma una nuova immagine dell'attività free-to-play "Dares of Eternity" fa crescere le speranze dei giocatori.

Nella nuova immagine, i giocatori pensano di aver visto due armi di Halo. La primo è sulla schiena del guardiano all'estrema sinistra e i giocatori pensano che assomigli all'iconico Battle Rifle di Halo 2. La seconda arma a tema Halo appare effettivamente su due giocatori, il Guardiano all'estrema destra e il Titano di bronzo al centro. È un fucile viola che sembra simile a un'arma di tipo Covenant, forse il cecchino Beam Rifle, il fucile Covenant Carbine o persino il fucile ad ago di Halo Reach.

Tutto ciò sembra molto eccitante. Ma è anche possibile che queste armi siano solo vagamente basate sull'eredità di Halo e Bungie con la serie - in un modo più simile al "non siamo riusciti a ottenere i diritti, quindi questo non è tecnicamente il fucile da battaglia". Il fucile da battaglia sulla schiena di quel guardiano sembra simile a un altro modello di fucile a impulsi che esiste già in Destiny 2, anche se leggermente modificato.

Un potenziale crossover con Halo è ovviamente eccitante per i giocatori di Destiny, poiché c'è naturalmente un sacco di fanbase in comune. Ma semmai, questa immagine dovrebbe confortare i giocatori che, anche se Bungie non è stata in grado di garantire i diritti di Halo, potrebbero comunque vedere alcune armi ispirate ad Halo nell'aggiornamento della prossima settimana.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000