Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / News
Pocket Gamer Connects London 2022, poco più di un mese all'evento
giovedì 2 dicembre 2021, 23:40News
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it
fonte Pocket Game

Pocket Gamer Connects London 2022, poco più di un mese all'evento

PG Connects London 2022

Torna la conferenza di punta del settore dei giochi per dispositivi mobili ovvero la Pocket Gamer Connects London. L'evento segna il ritorno ai live dal 17 al 18 gennaio 2022 a Londra. Per la prima volta da oltre due anni, l'industria globale dei giochi torna a riunirsi. Approfondimenti chiave da esperti del settore, tendenze e condivisioni con i principali professionisti del settore. Verranno affrontate tutte le tematiche all'avanguardia, inclusi i temi caldi di Blockchain, NFT e Metaverso.

Agli eventi PG Connects, i partecipanti hanno l'opportunità di incontrare le più brillanti menti che aprono la strada al futuro dell'industria dei giochi. Tutte riunite in un unico luogo, per condividere quello che hanno imparato nelle loro carriere e riflettere su ciò che verrà dopo nel settore. Alla conferenza partecipano regolarmente fino a 3 mila persone provenienti da tutto il mondo. Oltre 70 paesi rappresentano l'industria dei giochi su larga scala e sono presenti i leader più influenti del settore di queste nazioni. Centinaia di fondatori e amministratori delegati, oltre a numerosi editori indipendenti, studenti, editori, influencer, streamer e molto altro ancora che sfruttano questa preziosa opportunità per fare rete con l'industria globale dei giochi.

Al PGC London, 1500 partecipanti dal vivo rappresenteranno 800 aziende, mentre altri parteciperanno a distanza da tutto il mondo. Un ricco cartellone di seminari, conferenze e tavole rotonde per una vasta gamma di interessi presentati da 225 relatori esperti. Ben 20 tracce a tema possono dard un'idea di cosa ci si può aspettare di vedere all'evento. Questa edizione ospita anche i Big Indie Awards inaugurali che celebrano il meglio dei giochi indie e degli studi e sviluppatori emergenti.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000