Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Esports BAR Cannes, annunciata ufficialmente la decima edizione
venerdì 3 dicembre 2021, 08:30eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it
fonte Esports BAR

Esports BAR Cannes, annunciata ufficialmente la decima edizione

Annunciata la decima edizione dell'Esports BAR Cannes dal 4 al 6 aprile 2022

Esports BAR Cannes, l'arena mondiale degli Esports, ha annunciato che la decima edizione della serie di eventi si svolgerà a Cannes insieme a MIPTV, il mercato televisivo internazionale, dal 4 al 6 aprile 2022. La decima edizione della serie Esports BAR, che riunisce l'intera comunità di Esport in un unico luogo per discutere del futuro del settore, si svolgerà nell'aprile 2022 nella sua sede di Cannes. L'evento del 2022 sarà ospitato da RX France (ex Reed Midem) fianco a fianco con un MIPTV rimodellato. Basandosi sulla programmazione di successo al MIPCOM di ottobre, dove gli eventi si sono svolti in parallelo per la prima volta in città, aprile vedrà anche Esports BAR trasferirsi in una nuova area dedicata del Palais des Festivals insieme a MIPTV, creando un luogo centrale, e incoraggiare ulteriori sinergie tra i settori complementari.

Il direttore di Esports BAR, Arnaud Verlhac, ha affermato: "Siamo entusiasti di tornare a Cannes ad aprile e la tempistica di Esports BAR che si svolgerà contemporaneamente al MIPTV e ai suoi eventi correlati è significativa. Questo vivace programma dei generi e dei formati TV più discussi e richiesti al mondo offrirà sicuramente un potente impatto di contenuti per i delegati globali, con gli Esport che sono una delle forme di intrattenimento su schermo più eccitanti e in forte espansione del pianeta".

Lucy Smith, direttore di MIPTV e MIPCOM di RX France, ha commentato: "I paralleli tra un mercato globale dei contenuti internazionali e il più grande raduno della comunità di Esports vanno ben oltre la semplice programmazione. Quando entrambi gli eventi sono stati organizzati contemporaneamente per la prima volta a Cannes in ottobre i riscontri positivi hanno dimostrato le potenti sinergie che emergono dai due settori, sinergie che potranno continuare a fiorire solo ad aprile al MIPTV."