Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / News
L'International Esports Federation (IESF) collaborerà con l'Esports World Federation (ESWF)
venerdì 3 dicembre 2021, 18:50News
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte IESF

L'International Esports Federation (IESF) collaborerà con l'Esports World Federation (ESWF)

L'International Esports Federation (IESF) ha firmato un Memorandum of Understanding (MOU) con l'Esports World Federation (ESWF), siglando cosi la nascita di una nuova partnership.

Questa nuova collaborazione vedrà le due federazioni lavorare insieme per lo sviluppo e l'unificazione degli Esport in tutto il mondo, per fare ciò, Stephan Carapiet, vicepresidente dell’ESWF, è stato nominato vicepresidente onorario di IESF, così da poter stare a stretto contatto con il team IESF e raggiungere al più presto l’obiettivo comune. Nel comunicato rilasciato dalla IESF è stata rivelato che Bali, isola Indonesiana, ospiterà le finali del campionato mondiale 2022.

Il presidente dell'IESF Vlad Marinescu ha dichiarato: “Siamo entusiasti di unire le forze con ESWF per raggiungere i nostri obiettivi comuni. IESF lavorerà con ESWF per fornire le migliori risorse per supportare i giocatori e le organizzazioni internazionali di Esports e continuare a promuovere il gioco responsabile per la famiglia World Esports. IESF sta riunendo tutte le parti interessate dello sport per raggiungere un ecosistema unito per il corretto sviluppo del gioco in tutto il mondo. Insieme, aiuteremo a plasmare il futuro degli Esport”.

Presidente e fondatore di ESWF, Arniel Gutierrez ha dichiarato: “Questo è diventato un momento importante nello sviluppo e nell'unificazione della nostra amata industria in costante crescita ed evoluzione. Inclusione, riconoscimento, collaborazione e unificazione sono i nostri obiettivi principali e le nostre massime priorità. Il recente accordo raggiunge tutti questi obiettivi in ​​un unico obiettivo. Questo è un chiaro segno che possiamo lavorare per far accadere le cose e raggiungere grandi cose insieme. Mabuhay”

Ricordiamo che l’IESF ha recentemente ospitato a Eilat, in Israele, la tredicesima finale del campionato mondiale. L’evento ha coinvolto un numero record di nazioni, rendendolo così uno delle edizioni più grandi e geograficamente diversificate dell'evento.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000