Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / Mercato
League of Legends LEC: I G2 presentano il team ufficiale per la prossima stagione
venerdì 3 dicembre 2021, 21:56Mercato
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it

League of Legends LEC: I G2 presentano il team ufficiale per la prossima stagione

I G2 Esports dopo la deludente stagione 2021 che li ha visti arrivare terzi e quarti nei playoff 2021 LEC e dopo le mancate qualifiche sia per l’MSI 2021 sia per i Worlds 2021, ha rivoluzionato il proprio team di League of Legends in vista della stagione 2022.

La squadra tedesca è andata a ricoprire i buchi lasciati dalle partenze: del top laner, Wunder, del support, Mikyx e della celebrità Rekkles che ha firmato per il team francese Karmine Cops. Infatti; oggi ha presentato ufficialmente l’elenco di League of Legends per la stagione che verrà: Per la corsia superiore ha firmato il veterano della corsia superiore Broken Blade che si unisce ai G2 dopo lo scioglimento dello Schalke 04.

Invece, per la corsia inferiore hanno firmato, l’ADC Victor " Flakked " Lirola ed il supporto belga Raphaël " Targamas " Crabbe. Flakked è un rookie, avendo giocato le sue ultime due stagioni per i MAD Lions Madrid nella SuperLiga spagnola mentre Targamas dopo aver giocato nel LCS per i Giants Gaming durante lo Spring Split 2018 è fiorito negli ERL dal 2019, arrivando ai Master dell'UE in quattro delle ultime cinque divisioni. Nel 2021, ha giocato i Karmine Corp, squadra con cui ha vinto due titoli EU Masters.

Questi tre nuovi giovani innesti si uniranno ai due superstiti Caps e Jankos, andando a formare un team giovane e competitivo.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000