Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / eSports
Manny Pacquiao, un team esports per conquistare il SEA
lunedì 6 dicembre 2021, 08:45eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it
fonte sea.mashable.com

Manny Pacquiao, un team esports per conquistare il SEA

Manny Pacquiao lancia la sua squadra di Esports

Manny Pacquiao, leggenda della boxe, lancia la sua squadra di Esports. L'ex pugile professionista entra in un diverso tipo di ring. La star filippina ha deciso di entrare nel mondo degli Esport. Ma non sarà lui stesso seduto dietro lo schermo di un computer. Sta facendo un ulteriore passo avanti lanciando la sua squadra di Esports sotto forma di Team Pacquiao GG (TPGG), nel tentativo di aiutare a sviluppare il talento degli Esport filippini.

Il tentativo è quello di ripetere il suo precedente successo nel circuito mondiale della boxe. Pacquiao vuole assicurarsi che il suo nuovo team di Esports abbia le carte in regola per dominare la regione del sud-est asiatico, specialmente in titoli di gioco come Wild Rift, Valorant, Call of Duty e Mobile Leggende: Bang Bang. "Il nostro scopo è diventare i pesi massimi degli Esport pound for pound del sud-est asiatico attraverso impegni della community, team di professionisti, creazione di contenuti e donazioni di beneficenza", ha affermato Pacquiao durante il lancio ufficiale di TPGG presso la City of Dreams in Parañaque.

"Il Team Pacquiao ha stretto una partnership con Veloce Group per costruire insieme qualcosa di speciale non solo per le Filippine ma anche per il mondo. Abbiamo riunito un team di cinque uomini e donne filippini incredibilmente talentuosi che hanno hanno raggiunto così tanto nelle loro carriere di gioco e streaming, come membri fondatori del Team e condivido anche la mia visione di creare opportunità per chi non ne ha". I cinque membri fondatori includono Sh1nboo, presentatore di tornei e presentatore di tornei, Superkimbie, famoso personaggio televisivo e di Facebook, filantropo e talento di successo degli Esport Ghost Wrecker, nonché il primo professionista di Esport delle Filippine diventato asso di Valorant Een Mercado, con lo streamer di giochi e lifestyle Gloco al comando del contenuto dello stile di vita del team.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000