Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
Sony: senior vice president licenziato per pedofilia dopo un video incriminante
martedì 7 dicembre 2021, 16:00News
di Riccardo Lichene
per Esportsweb.it

Sony: senior vice president licenziato per pedofilia dopo un video incriminante

Si chiama George Cacioppo ed è accusato di aver invitato un quindicenne nella sua abitazione per compiere atti sessuali

Sony Interactive Entertainment ha licenziato George Cacioppo, vicepresidente senior della sua divisione di ingegneria, dopo essere apparso in un video di arresti per pedofilia su YouTube.

Il canale YouTube People vs. Preds, che ha trasmesso in streaming l'incontro venerdì, è un gruppo di vigilanti che conduce operazioni di cattura e denuncia amatoriale per smascherare presunti predatori. Cacioppo è accusato di aver invitato un ragazzo di 15 anni a fare sesso tramite Grindr e messaggi di testo, secondo People vs. Preds. Sony ha dichiarato a CNET Sunday che Cacioppo era stato "licenziato in tronco".

Cacioppo ha lavorato presso Sony sul suo PlayStation Network, secondo il suo profilo LinkedIn. Era stato con la compagnia per più di otto anni prima del suo licenziamento. Il video di People vs. Preds mostra un cameraman che si avvicina a una casa al buio, con Cacioppo, che indossa una maglietta della PlayStation 5, secondo quanto riferito, mentre aspetta in piedi fuori dalla sua porta. di casa. Quando il cameraman affronta l'uomo, torna in casa e chiude la porta. People vs. Preds ha anche pubblicato i registri delle chat in cui Cacioppo sembra invitare una persona, che finge di essere una quindicenne, a compiere atti sessuali.

Un rappresentante di People vs. Preds ha detto a Kotaku di aver consegnato le prove alla polizia dopo aver pubblicato il video in rete. "Il dipartimento di polizia non lavora con i "gruppi cyber" come noi", ha detto il rappresentante. "in queste occasioni Internet prende il sopravvento."