Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / eSports
Valorant,  I Cloud9 diventano la prima squadra nordamericana ad avanzare ai playoff di VALORANT Champions
mercoledì 8 dicembre 2021, 09:43eSports
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte Dotesports.com

Valorant, I Cloud9 diventano la prima squadra nordamericana ad avanzare ai playoff di VALORANT Champions...

I Cloud9 fanno sognare i loro fan schiacciando i Vision Strikers e passando ai play off di Valorant Champions.

I Cloud9 Blue hanno sconfitto i Vision Strikers nella partita decisiva del Gruppo D di oggi e sono la prima squadra nordamericana a raggiungere i playoff dei VALORANT Champions. C9 ha iniziato la serie con una prestazione dominante in attacco che Vision Strikers non ha potuto contrastare. Hanno vinto otto round consecutivi nella prima metà di Ascent prima che Vision Strikers li fermasse finalmente nel nono round. Questo è stato solo un leggero intoppo nel dominio di C9, però. La squadra nordamericana ha vinto gli ultimi tre turni, chiudendo il primo tempo con un punteggio di 11-1. Mentre C9 ha innegabilmente dominato la prima metà, Vision Strikers ha finalmente preso vita nella seconda metà.

Hanno vinto cinque round per iniziare la metà, incluso un bellissimo 3K da BuZz nel round 15. C9 ha preso il 18 ° round, ma Vision Strikers ha continuato il loro assalto vincendo i successivi quattro. C9 ha impedito loro di tirare fuori una brutale rimonta, tuttavia, terminando la partita nel round 23. L'ascesa è andata a favore di C9, 13-10. Split è stata la scelta di Vision Strikers, ma Xeppa di C9 ha iniziato forte con un 3K e lo ha seguito con un asso nel secondo round.

Vision Strikers non li ha lasciati scappare con la partita come in Ascent, tuttavia, e ha interrotto la loro serie positiva nel terzo round. Vision Strikers si è comportato bene in attacco e ha preso il primo vantaggio della serie nel sesto round. Le squadre si sono scambiate colpi per il resto del tempo, chiudendo con un punteggio di 6-6. Vanity ha stretto un disinnescare nel nono round con secondi di anticipo, mostrando quanto fossero alla pari le squadre. Questa volta, è stato il turno di Vision Strikers di iniziare forte nella seconda metà vincendo i primi tre round. Si sono assicurati un round impeccabile nel round 14, consolidando il loro leggero vantaggio.

C9 ha vinto solo tre round nel resto della metà e Vision Strikers ha costretto la serie alla terza gara prendendo Split 13-9. La mappa finale della serie è arrivata a Breeze. Vision Strikers ha vinto il round di pistola disinnescare lo Spike, ma C9 ancora una volta ha dominato in attacco. Hanno vinto sei round consecutivi per ottenere un vantaggio sostanziale, ma Vision Strikers ne ha vinti tre, impedendo a C9 di ottenere un vantaggio enorme. Leaf ha aiutato la sua squadra a vincere il round 11 con un 3K e ha fatto ancora meglio nel round 12 con un 4K.

Il tempo si è concluso con C9 in vantaggio per 8-4. Tuttavia, i Vision Strikers non erano pronti per tornare a casa senza combattere e hanno vinto i primi due round della seconda metà. Hanno vinto altri cinque round a metà per portare la partita a un punteggio di 11-12 e hanno avuto bisogno di una vittoria del round per andare ai supplementari. Vision Strikers ha avuto il vantaggio dell'arma nel round 24, ma C9 ha tenuto il sito A per chiudere la serie e assicurarsi il proprio posto nei playoff.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000