Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / News
Pokémon UNITE programma un periodo di manutenzione per l'8 dicembre
mercoledì 8 dicembre 2021, 09:55News
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte Dotesports.com

Pokémon UNITE programma un periodo di manutenzione per l'8 dicembre

È in programma una manutenzione dei server di gioco di Pokémon Unite per l'8 dicembre che durerà dieci ore.

TiMi Studio sta eseguendo un'altra lunga sessione di manutenzione per Pokémon UNITE, che impedirà ai giocatori di accedere al gioco in qualsiasi forma per quasi 10 ore. A partire dalle 15:00 CT dell'8 dicembre, i giocatori non potranno partecipare alle partite, navigare nei negozi o persino accedere ai menu di UNITE fino alla conclusione del periodo di manutenzione alle 2:00 CT. Questo lungo tempo di inattività viene utilizzato per garantire che tutte le funzionalità online di UNITE siano in perfetta forma prima delle festività natalizie, quando probabilmente più giocatori saranno online e giocheranno sia su Nintendo Switch che su dispositivi mobili.

Inoltre, consentirà agli sviluppatori di garantire che il nuovo Pokémon del gioco, Tsareena, venga pubblicato in tutto il mondo il 9 dicembre con problemi minimi o potenziali bug. Tsareena si unirà al roster di UNITE una volta terminato il periodo di manutenzione e sarà gratuito per tutti i giocatori per un periodo di tempo limitato come parte di una campagna speciale "regalo di aggiornamento commemorativo". Poiché questo tempo di inattività richiederà così tanto tempo, è probabile che verrà attivato anche un nuovo aggiustamento del bilanciamento per personaggi, oggetti e meccaniche di gioco nel gioco.

Questo dovrebbe spostare leggermente il meta insieme all'aggiunta di un altro tuttofare se viene rilasciata una patch. Potrebbero esserci anche implicazioni più grandi, come un evento festivo, nuove mappe o altre meccaniche su cui si sta lavorando dietro le quinte che sono finalmente pronte per essere rilasciate. Non lo sapremo fino al completamento del periodo di mantenimento, ma i giocatori possono almeno aspettarsi di giocare nei panni di Tsareena nel prossimo futuro.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000