Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / Mercato
Valorant, nitr0 trasferito dal roster di 100 Thieves, si ipotizza un ritorno a CS:GO
mercoledì 8 dicembre 2021, 09:59Mercato
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte Dotesports.com

Valorant, nitr0 trasferito dal roster di 100 Thieves, si ipotizza un ritorno a CS:GO

Nicholas "nitr0" Cannella dice addio ao 100 Thieves di Valorant, ora si mormora un suo ritorno su CS:GO.

100 Thieves ha annunciato oggi che si separerà da Nicholas "nitr0" Cannella dal suo roster di VALORANT, con effetto immediato. La squadra ha annunciato il 7 dicembre che è stato trasferito. Nel post, l'organizzazione ha ringraziato nitr0 per "[creare] una cultura vincente" e per aver raggiunto "vette da campionato" durante i suoi 15 mesi di mandato con il roster 100T VALORANT. Nitr0 ha confermato che presto ci sarà un annuncio futuro riguardo al suo prossimo passo. Secondo quanto riferito, Nitr0 è stato collegato a un potenziale ritorno sia per Team Liquid che per CS:GO.

Ha trascorso oltre cinque anni e mezzo con il team CS:GO di Team Liquid dall'inizio del 2015 fino all'estate del 2020 prima di unirsi a 100T VALORANT. Secondo quanto riferito, potrebbe riunirsi con Jonathan "EliGE" Jablonowski e Keith "NAF" Markovic, l'ultimo dei quali ha appena rifirmato a lungo termine con Liquid CS: GO. Secondo quanto riferito, sia Jake "Stewie2K" Yip che Gabriel "FalleN" Toledo stanno valutando altre offerte, ma il ritorno a Liquid non è completamente fuori discussione per il duo.

Durante il suo mandato con 100T VALORANT, nitr0 ha aiutato la squadra a vincere First Strike alla fine del 2020 e ha stabilito la squadra come un contendente NA coerente per tutta la campagna VCT. Nella loro unica apparizione internazionale, il roster ha raggiunto le semifinali del Masters Three Berlin. Solo Hiko, Asuna ed Ethan rimangono nella formazione iniziale dei 100T, con Johann "sette" Hernandez ancora firmato come sostituto. L'ex leader del gioco in acciaio 100T ha annunciato che si sarebbe unito a T1 il giorno prima dell'annuncio di nitr0.