Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / eSports
Palermo FC, secondo "Siamo Aquile Esports Challenge"
martedì 7 dicembre 2021, 23:34eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it

Palermo FC, secondo "Siamo Aquile Esports Challenge"

Al via la seconda edizione di "Siamo Aquile Challenge" del Palermo Esports.

Torna "Siamo Aquile Esports Challenge", torneo di FIFA 22 su PS4/PS5 organizzato da Cyber Esport, organizzazione che gestisce il team di videogiocatori ufficiale del Palermo FC.

La seconda edizione si svolgerà online in modalità FUT, la durata di ogni gara sarà di 12 minuti. La quota di partecipazione è di euro 12,00 (9,50 euro + 2,50 euro di iscrizione alla FIDE - Federazione Italiana Discipline Elettroniche) per ciascun giocatore. La data della competizione sarà stabilita dopo il raggiungimento di quota 50 iscritti. I primi tre classificati saranno invitati ad una gara casalinga del Palermo FC e riceveranno i seguenti premi: 12.000 Fifa Points per il primo classificato; 5.100 Fifa Points per il 2° classificato; 2.700 Fifa Points per il 3° classificato.

Lo scorso ottobre si è tenuta già la prima edizione del torneo. I primi tre classificati sono stati premiati nel pre partita del match casalingo di ieri tra Palermo e Monopoli al "Renzo Barbera". In palio cimeli del Palermo FC autografati dal proprio calciatore rosanero preferito: una maglia, un pallone ed un gagliardetto.

ll Palermo è il vincitore in carica del primo torneo eSerie C, il campionato esportivo della Lega Pro. Il titolo è stato conquistato lo scorso giugno da KingCarmelo58, il player rosanero ha avuto la meglio in finale contro il rivale G3ims del Novara. Le eSerie C si è disputata con le 11 squadre di 11 club ufficiali su FIFA21 e Playstation. I rosanero hanno disputato la finale contro il Novara ovvero tra KingCarmelo58 e G3ims. La finale complessiva è terminata con una goleada delle aquile, un 7-0 che ha proclamato il Palermo campione.

.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000