
L'organizzazione, Natus Vincere ha rivoluzionato il roster dell'Accademy.
Il team ucraino, Natus Vincere (Na’Vi), ha annunciato alcune modifiche al roster dell’Accademy di Counter-Strike:Globale-Offensive (CS:GO), Na'Vi Junior.
Infatti, nella giornata di oggi Na’Vi Junior ha inserito nell'elenco dei trasferimenti, i giovani players: Eugene "Aunkere" Karya, Rodion "fear" Smyk e Ilya "m0NESY" Osipov. Secondo alcune fonti quest’ultimo sta già trattando con un'altra organizzazione eSport organizzazione.Rimane nel team, il diciassettenne Daniil "headtr1ck" Valitov. Il club promuoverà i giocatori di Na'Vi Youth, un'accademia che utilizza giocatori reclutati dal programma di eSport Road to Na'Vi.
L’allenatore dell’Accademy, Amiran “ami” Rekhviashvili, ha affermato: “Nel maggio 2019, abbiamo lanciato l'esclusivo progetto NAVI Esports Camp per i giovani giocatori di CS: GO, sulla base del quale è stata fondata la NAVI Academy. Ha svolto un ruolo considerevole nell'introdurre giovani giocatori di talento nella comunità. In due anni, tutti i giocatori di NAVI Junior sono cresciuti immensamente. Non solo in termini di gioco, ma anche a livello personale. Abbiamo creato un sistema che ci consente di educare i giocatori nel formato di cui abbiamo bisogno, ma ha il suo ciclo. È la seconda generazione di junior che ha attraversato la nostra accademia. Siamo riusciti a crescere aspiranti giocatori e futuri campioni, preparati sotto tutti gli aspetti e fedeli all'organizzazione. Ora andranno avanti e inizierà un nuovo ciclo in NAVI Junior. Oggi Rodion Paura, Evgenii Aunkere e Ilya m0NESY sono stati proposti per il trasferimento. Daniil headtrick giocherà nella nuova formazione Junior che sarà presto formata sulla base di NAVI Youth. Siamo grati per il contributo e il duro lavoro di tutti”.
Il CEO del club, Yevhen Zolotarov, offrirà maggiori dettagli sul futuro di NAVI Junior nel video che andrà in onda dopo il BLAST Premier: World Final 2021.







