Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / Mercato
L'organizzazione, Natus Vincere ha rivoluzionato il roster dell'Accademy.
mercoledì 8 dicembre 2021, 19:59Mercato
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte navi.gg

L'organizzazione, Natus Vincere ha rivoluzionato il roster dell'Accademy.

Il team ucraino, Natus Vincere (Na’Vi), ha annunciato alcune modifiche al roster dell’Accademy di Counter-Strike:Globale-Offensive (CS:GO), Na'Vi Junior.

Infatti, nella giornata di oggi Na’Vi Junior ha inserito nell'elenco dei trasferimenti, i giovani players: Eugene "⁠Aunkere⁠" Karya, Rodion "⁠fear⁠" Smyk e Ilya "m0NESY" Osipov. Secondo alcune fonti quest’ultimo sta già trattando con un'altra organizzazione eSport organizzazione.Rimane nel team, il diciassettenne Daniil "⁠headtr1ck⁠" Valitov. Il club promuoverà i giocatori di Na'Vi Youth, un'accademia che utilizza giocatori reclutati dal programma di eSport Road to Na'Vi.

L’allenatore dell’Accademy, Amiran “ami” Rekhviashvili, ha affermato: “Nel maggio 2019, abbiamo lanciato l'esclusivo progetto NAVI Esports Camp per i giovani giocatori di CS: GO, sulla base del quale è stata fondata la NAVI Academy. Ha svolto un ruolo considerevole nell'introdurre giovani giocatori di talento nella comunità. In due anni, tutti i giocatori di NAVI Junior sono cresciuti immensamente. Non solo in termini di gioco, ma anche a livello personale. Abbiamo creato un sistema che ci consente di educare i giocatori nel formato di cui abbiamo bisogno, ma ha il suo ciclo. È la seconda generazione di junior che ha attraversato la nostra accademia. Siamo riusciti a crescere aspiranti giocatori e futuri campioni, preparati sotto tutti gli aspetti e fedeli all'organizzazione. Ora andranno avanti e inizierà un nuovo ciclo in NAVI Junior. Oggi Rodion Paura, Evgenii Aunkere e Ilya m0NESY sono stati proposti per il trasferimento. Daniil headtrick giocherà nella nuova formazione Junior che sarà presto formata sulla base di NAVI Youth. Siamo grati per il contributo e il duro lavoro di tutti”.

Il CEO del club, Yevhen Zolotarov, offrirà maggiori dettagli sul futuro di NAVI Junior nel video che andrà in onda dopo il BLAST Premier: World Final 2021.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000