Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
Apex Legends, Oltre 2.000 giocatori bannati per aver fatto squadra
mercoledì 8 dicembre 2021, 10:04News
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte Dotesports.com

Apex Legends, Oltre 2.000 giocatori bannati per aver fatto squadra

Respawn prende molto seriamente chi bara online e infatti sono stati bloccati più di 2000 giocatori per aver imbrogliato online.

Imbrogliare e fare squadra in Apex Legends è stato a lungo un importante punto di contesa nella comunità dei giocatori. Per fortuna, dopo oggi, ci sono meno imbroglioni nel gioco. 2.051 in meno, per l'esattezza. Conor Ford, conosciuto più comunemente con il suo nickname "Hideouts", ha pubblicato su Twitter martedì per rivelare al pubblico la grande ondata di ban. La maggior parte dei giocatori Apex che hanno trascorso un po' di tempo in un popolare creatore di contenuti o in uno stream di giocatori professionisti conosce il nome Hideouts.

In effetti, guardare uno streamer segnalare persone che imbrogliano sfacciatamente personalmente su Hideouts e poi si limitano a vedere le squadre che imbrogliano essere bandite in tempo reale è diventato la propria forma di contenuto Apex. Questa ondata di ban è su una scala molto più ampia, tuttavia, e cerca di rivolgersi in modo specifico ai giocatori che non scaricano necessariamente programmi che hackerano i file di gioco sul computer di un giocatore, ma collaborano con squadre nemiche per darsi un vantaggio sleale nelle lobby classificate.

Ciò include l'exploit del beacon di respawn mobile, in cui le squadre avversarie creano il maggior numero possibile di beacon di respawn, prima di uccidere a turno i membri dell'altra squadra, respawnare quei giocatori e ucciderli di nuovo, al fine di coltivare il maggior numero possibile di kill points. I nascondigli includevano la suddivisione delle piattaforme in cui i giocatori erano stati banditi, nonché la durata del divieto. I giocatori PlayStation hanno vinto il premio per la maggior parte dei giocatori banditi sulla piattaforma a 859, mentre 22 giocatori sono stati banditi anche per aver collaborato in Apex su Nintendo Switch, dimostrando che ci sono davvero imbroglioni ovunque.

I divieti dureranno da una settimana a due mesi, a seconda dell'entità dell'abuso di squadra da parte dei giocatori. Una settimana sembra una punizione leggera, dato che l'exploit di respawn mobile che è stato così popolare negli ultimi tempi di solito dipende dal beacon di respawn mobile che si trova nella rotazione di creazione del gioco, che all'inizio cambia settimanalmente.

Si spera che coloro che ricevono la punizione più mite non siano abbastanza investiti nel gioco per tornare dopo il divieto e continuare a fare la stessa cosa. E, naturalmente, c'è il fatto che Apex Legends è gratuito e gli imbroglioni possono sempre creare nuovi account quando un altro account viene bannato. Tuttavia, sentire che ci sono un paio di migliaia di imbroglioni in meno nel gioco è sempre una bella sensazione, e questa è un'altra occasione per apprezzare l'immenso lavoro di Hideouts nel mantenere l'integrità del gioco nel miglior modo possibile.