Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / News
Bungie celebra il suo 30° anniversario con tante armi a tema Halo
mercoledì 8 dicembre 2021, 16:00News
di Riccardo Lichene
per Esportsweb.it

Bungie celebra il suo 30° anniversario con tante armi a tema Halo

Il pacchetto clebrativo contiene anche un'attività per 6 giocatori (gratuita) e un nuovo dungeon pieno di bottino e segreti

Stanno accadendo molte cose nel mondo di Destiny 2. Bungie celebra oggi il suo 30° anniversario all'interno di Destiny 2, con un grande drop di contenuti che include ispirate ad Halo. Un trailer per il nuovo pacchetto Bungie 30th Anniversary di Destiny 2 mostra un'arma da fianco simile a un Magnum in Destiny 2, insieme a un fucile a impulsi simile a un fucile da battaglia.

Entrambe le armi sembrano assomigliare alle armi originali di Halo, ma non si fa menzione di un crossover ufficiale con Microsoft da nessuna parte. Non sembra che Bungie si sia assicurato i diritti ufficiali da Microsoft per mettere le armi Halo che ha originariamente creato in Destiny 2 e ha invece fatto un buon lavoro nel produrre repliche che fanno un cenno al passato.

"Riunisciti con un'arma da fianco esotica che potresti riconoscere da avventure di molto tempo fa", si legge una descrizione sul sito Web di Bungie per la pistola simile alla Magnum. "Ti ha portato alla gloria allora e lo farà di nuovo." L'arma da fianco esotica si chiama Forerunner e l'arma simile a un fucile da battaglia si chiama BxR-55 Battler. C'è persino un'armatura per il Titano che include una spalla in stile Needler e un'armatura per lo stregone che ha l'anello di Halo come patto. Il bottino simile ad Halo non richiede nemmeno ai giocatori di Destiny 2 di possedere il pacchetto del 30° anniversario.

Il pacchetto 30th Anniversary include anche una nuova attività per sei persone (gratuita per tutti i giocatori), un nuovo dungeon e il ritorno del famigerato lanciarazzi Gjallarhorn. Bungie sta anche riportando nel gioco armi classiche come il Matador 64, l'Eyasluna e 1000-Yard Stare, insieme ad alcune pesanti modifiche al sandbox PvP.

Se questa non fosse abbastanza nostalgia per i giochi classici di Bungie, c'è anche un set di ornamenti per armature in stile Myth (Myth) e Marathon (Marathon).C'è anche un cavallo spaziale, un NPC che sarà ospitato all'interno della grotta del bottino gigante dove i giocatori guadagneranno alcune delle nuove armi e armature. Il mistico cavallo spaziale è stato avvistato per la prima volta in Destiny 2 durante la Stagione del Ramingo e ha alcuni collegamenti con i Nove, una misteriosa fazione all'interno dell'universo di Destiny.

In combinazione con alcune armature, cosmetici e ornamenti di bell'aspetto, sembra che Destiny 2 stia ricevendo una grande iniezione di contenuti a metà di una stagione che porta alla prossima grande espansione: The Witch Queen. La più grande espansione del gioco degli ultimi anni, Destiny 2: The Witch Queen, verrà lanciata il 22 febbraio. Vedrà finalmente i giocatori affrontare Savathûn e continuare la storia della serie spaziale di fantascienza.

L'espansione Witch Queen conterrà anche una nuova location, Savathûn's Throne World, oltre a importanti modifiche alle sottoclassi esistenti, ai contenuti della campagna, alle armi, alle armature e un nuovo raid. Si spera che il pacchetto del 30° anniversario riuscirà a intrattenere i giocatori fino a febbraio, in quella che è una stagione insolitamente lunga per Destiny 2.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000