Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Rainbow 6, Selene Mauretto saluta PG Esports e la community
giovedì 9 dicembre 2021, 13:38eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it

Rainbow 6, Selene Mauretto saluta PG Esports e la community

Il saluto pubblico di Selene a PG Esports e alla community di Rainbow 6

Nelle ultime ore online è apparso online un messaggio di saluti firmato Selene "Nancy Drew" Mauretto. Un addio a PG Esports e a tutta la comunità di Rainbow 6. Copiamo il testo del messaggio: "Lascio PG Esports e la community italiana di Rainbow 6 a fine Dicembre, dopo un anno e mezzo. Un anno e mezzo fa mi è stata offerta la posizione di live tweeting per Rainbow 6 in PG Esports, e così sono entrata in questa azienda. Non avevo proprio idea che avrei trovato dei colleghi così, e nemmeno del tipo di mindset e ambiente che avrei trovato in PG. Dopo un periodo iniziale ho iniziato a lavorare a tempo pieno sul progetto di Rainbow 6 e in altri progetti (Circuito Tormenta, Beyond PG, MGW per esempio) e via via che passava il tempo imparavo sempre di più come fare questo lavoro. Ho sempre espresso una terribile sete di conoscenza e quindi durante questo anno e mezzo ho studiato e sbagliato in modo da allungare sempre di più i miei limiti. Ho imparato ad avere sicurezza in me stessa e sono cresciuta fuori dalla mia conchiglia. Ora posso dire di sessere finalmente sicura di quello che sono e cosa faccio, e che la mia passione è più grande di qualsiasi paura che ho avuto finora, una di queste, quella di deludere gli altri, che mi ha accompagnata per tantissimi anni della mia vita. Posso dire a mani basse che lavorare in PG ha cambiato la mia vita sia personalmente che professionalmente. 

Chi mi conosce sa che la community di R6 italiana è come un figlio per me. Avendo avuto l’immenso onore di lavorare sugli account di Rainbow 6 per il lato esports nell’ultimo anno mi ha dato la possibilità di conoscere più da vicino il publisher, e mi ritengo fortunata di aver potuto intravvedere le cose dall’altro lato della barriera, e per questo sono estremamente grata.

È con grande tristezza che annuncio che il mio ultimo giorno in PG Esports sarà il 31 dicembre. Prendere questa decisione mi ha richiesto una quantità di energia davvero gigante, perché dietro di me sto lasciando un’azienda con colleghi amici e mentori davvero preziosi. A tutte le orga italiane con le quali ho interagito e che ho conosciuto in questo anno e mezzo, spero di avervi trasmesso qualcosa e sono sicura che la scena continuerà a crescere, continuerò a seguirvi e a tifare per voi! Per quanto riguarda il mio futuro, annuncerò presto il mio prossimo step, voglio prendermi un po’ di tempo prima della prossima sfida. Se hai letto finora ti ringrazio per il supporto e per l’interesse in quello che faccio!".